Resta in contatto

News

Feralpisalò-Perugia 0-2, Burrai: “Dedicato ai tifosi che hanno dovuto soffrire tanto”

Il centrocampista del Perugia commenta la promozione del Grifo in Serie B. “Il mister è soprattutto un uomo, Fabio è un allenatore fortissimo e gli auguro di arrivare più in alto possibile”

“In questo ultimo periodo non ero al cento per cento, devo operarmi prima possibile ma volevo esserci e per combattere perché la sfida di inizio anno era difficile e volevo riportare il Perugia dove merita di stare e merita di dover ripartire”. Così Salvatore Burrai a Umbria Tv dopo la promozione in B del Grifo, grazie al successo a Salò. “Sono contentissimo di aver vinto questo campionato meritatamente”.

Tifosi? Avrei voluto giocare subito dopo la loro carica di ieri mattina, con loro al nostro fianco durante tutta la stagione avremmo festeggiato prima. Speriamo riaprano gli stadi prima possibile perché sono il nostro 12esimo uomo, la vittoria è per loro che hanno sofferto così tanto stando fuori”.

“La dedica – ha aggiunto Burrai – è anche per la mia famiglia, Pasquale che era con noi e per Massimiliano Rossi che nonostante cose più importanti del calcio ci hanno sempre sostenuto dato la forza”.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News
Advertisement

Altro da News