Calcio Grifo
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Grifo, a Salò con Minesso e Vanbaleghem: la probabile formazione

Caserta nella partita che vale la B potrebbe confermare la formazione che ha battuto il Matelica sostituendo solo l’infortunato Negro con Angella. Dubbi in attacco

Conferma della difesa a tre e degli interpreti. Queste sono le indiscrezioni relative alla formazione che Fabio Caserta potrebbe scegliere di schierare a Salò. Una partita dove ogni dettaglio sarà fondamentale, non solo gli undici giocatori iniziali ma anche chi entrerà e in quale momento della sfida.

Davanti a Minelli, la linea difensiva potrebbe essere formato da Monaco, Rosi e Angella. Sgarbi potrebbe sedere nuovamente in panchina, mentre Negro è indisponibile per infortunio. A centrocampo dovrebbero essere confermati Sounas e Vanbaleghem, con il francese che è in vantaggio su Burrai per una maglia da titolare. A destra Elia potrebbe giocare la ventunesima partita consecutiva, mentre sulla corsia sinistra c’è il ballottaggio tra Crialese e Favalli con il primo che è favorito. Dubbi nel tridente: Kouan potrebbe essere avanzato al fianco di Minesso con Murano punta centrale. Nella trequarti potrebbe però partire titolare anche Falzerano. Occhio a Melchiorri che potrebbe ritrovare una maglia da titolare vista la tendenza della FeralpiSalò a lasciare spazi e l’abilità dell’attaccante nelle ripartenze. Caserta dovrà trovare gli undici migliori grifoni di giornata, poi tutti, titolari o subentrati, dovranno dare il massimo per aggiungere l’ultimo tassello alla promozione.

Subscribe
Notificami
guest

3 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Adottata l'ordinanza che specifica le aree e le vie ove vigono i provvedimenti: limitata anche...
Il figlio Riccardo ha svelato altri dettagli dell'evento che si svolgerà domenica 5 maggio allo...
Dai quotidiani locali - Il 3-5-2 e l'atteggiamento sparagnino dall'inizio non pagano, da ora in...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

  Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie C. Tra...

Altre notizie