Resta in contatto

News

Grifo, si torna subito in campo: l’8 maggio al “Curi” contro il Como in Supercoppa

Sorteggiato il calendario del torneo. Il derby verrà giocato al Liberati

Archiviata la pratica Serie B, ora si pensa alla Supercoppa. Alle ore 15 nella sede della Lega Pro a Firenze è stato sorteggiato in videoconferenza il calendario del torneo che vedrà affrontarsi le vincitrici dei tre gironi.

Il primo match sarà tra Perugia e Como al “Curi” l’8 maggio. Quando i grifoni giocheranno il derby in casa della Ternana dipenderà dal risultato della prima partita. Qualora la squadra di Caserta dovesse vincere scenderà in campo il 22, se dovesse perdere o pareggiare il 15. Si attende comunicazione su orario della partita. Non sono previsti i tempi supplementari, ma in caso di pareggio ogni squadra prenderà un punto in classifica. In caso di arrivo a pari punti si guarderanno i criteri nel seguente ordine per definire le posizioni: differenza reti, maggior numero di reti segnate, maggior numero di reti segnate in trasferta, sorteggio.

1 Commento
Subscribe
Notificami
guest
1 Comment
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 giorno fa

Che buffonata sto birra Moretti….
Ho apprezzato il Presidente perché ne ha combinato di tutti i colori poi ha taciuto fatto il suo dovere e rimediato con scelte stavolta si lungimiranti .
Chi come noi conosce la c sa che è un inferno (chiedere a Gaucci) quindi bravo.
Ripartire da questo staff e da una ossatura che prestiti permettendo va solo rinforzata con 4 5 giocatori … veri e non i mercenari della scorsa b

Advertisement
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News
Advertisement

Altro da News