Calcio Grifo
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Grifoni in prestito: Minesso e Negro verso l’addio, Di Noia rimane

L’analisi della rosa effettuata dai quotidiani locali: si farà di tutto per trattenere Elia, il trequarti torna al Pisa a causa delle presenze. Vano se la gioca con Bianchimano

Analisi della situazione contrattuale della rosa del Perugia da parte dei quotidiani locali, Il Messaggero, La Nazione e Il Corriere dell’Umbria in edicola, nell’attesa che dopo la partita di Supercoppa contro la Ternana venga dato il via ai piani del futuro. Sono sei i grifoni in prestito da altre squadre.

Incertezza su Crialese, che arrivò l’estate scorsa dalla Pro Vercelli in prestito con diritto di opzione per una cifra simbolica. Il Perugia conta di reperire un terzino mancino sul mercato e confermare soltanto uno tra lui e Favalli. Uno degli obiettivi più importanti sarà la conferma di Elia, arrivato dall’Atalanta l’estate scorsa con diritto di opzione e contropzione. La promozione in B del Perugia e la permanenza di Caserta potrebbero favorire l’operazione.

Negro tornerà al Monza nonostante il diritto di opzione, mentre sono da considerare a tutti gli effetti giocatori del Perugia Di Noia (aveva l’obbligo di riscatto dall’Empoli in caso di B) e Vano, il cui obbligo di riscatto alla prima presenza è già stato fatto valere. Anche se poi, date le caratteristiche, solo uno tra Vano e Bianchimano dovrebbe restare. Infine Minesso: nel suo contratto di prestito pare fosse inserita la clausola dell’obbligo di riscatto in caso di promozione in B ma solo al raggiungimento di un determinato numero di presenze. Condizione che pare non si sia verificata: Minesso dovrebbe dunque tornare al Pisa proprietario del cartellino.

Subscribe
Notificami
guest

3 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La dichiarazione al Messaggero. L’ex patron della Rpa avrebbe ricevuto adesioni da imprenditori umbri: tra...
Il centrocampista salterà il match contro il Cesena. Ecco le decisioni del Giudice Sportivo dopo...
matos
Il fantasista brasiliano: "Non giocheremo contro Real Madrid o Juventus. Abbiamo una rosa forte ma...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

  Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie C. Tra...

Altre notizie