Resta in contatto

News

Grifo, lo sfottò per il derby vola in areo: “A voi poca gloria”

I tifosi biancorossi avevano lasciato uno striscione lungo l’ipotetico tragitto della Ternana verso Como. La risposta social di Tagliavento

Si scalda l’aria da derby. Con lo stadio vuoto, o comunque senza i supporters biancorossi anche in caso di aperture del Liberati, il 22 maggio non ci sarà la splendida cornice della sfida delle sfide umbre. Ma fuori dal campo già è iniziato lo scontro a colpi di sfottò.

I tifosi del Grifo ipotizzando il viaggio della Ternana in pullman avevano lasciato lungo il potenziale tragitto uno striscione che sottolineava la superiorità storica del Perugia. I rossoverdi si sono però diretti i Lombardia con un volo privato. Paolo Tagliavento, vicepresidente delle Fere, non ha fatto mancare la risposta sui social dopo il 3-0 ai lariani.

LEGGI LA NOTIZIA NEL PORTALE GEMELLO CALCIOFERE

 

23 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
23 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Precursore, inimitabile, irripetibile: Luciano Gaucci, un Uragano a Perugia

Ultimo commento: "GAUCCI È STATO IL PIÙ GRANDE DI TUTTI."

Ilario Castagner, l’uomo dei Miracoli

Ultimo commento: "Ilario Castagner merita il rispetto e l'ammirazione che si deve ad una leggenda del calcio perugino. Le tue imprese ti hanno reso immortale beniamino..."

Il ‘Tigre’ Ceccarini e il Perugia degli anni ruggenti

Ultimo commento: "A parte la strepitosa emozione per il gol del 2-2 all'Inter (c'ero con i miei 18 anni), amo ricordare che Antonio era sempre l'ultimo a uscire dagli..."

L’era del profeta: il magico Perugia di Galeone

Ultimo commento: "esattissimo il gale parlava sempre per convinzione........ mai per convenienza"

Da Mugnano alla conquista del mondo: il Perugia di Fabrizio Ravanelli

Ultimo commento: "Mi ricordo che quando era a Perugia Fabrizio non era proprio osannato anche se in serie B aveva fatto 22 gol poi con caparbietà é diventato il..."
Advertisement

Altro da News