Calcio Grifo
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Grifo, c’è l’appuntamento: Santopadre vede Giannitti e Caserta

Luogo e data dell’incontro comunicati domenica sera a cena: a Fiano Romano il presidente si ritirerà prima con il ds e Comotto, poi con il tecnico per stilare i programmi della serie B

Martedì, al più tardi mercoledì a Fiano Romano, nella sede della Frankie Garage del presidente Massimiliano Santopadre, come da tradizione. A rivelare il ‘dove’ e il ‘quando’ del primo passo ufficioso del Perugia della Serie B 2021-2022 sono i quotidiani locali, Il Messaggero, La Nazione e Il Corriere dell’Umbria in edicola.

Durante la cena di fine stagione in un noto ristorante del capoluogo domenica sera, il presidente ha fissato gli appuntamenti: riceverà prima il direttore generale Gianluca Comotto e il direttore sportivo Marco Giannitti, quindi il tecnico Fabio Caserta allo scopo di pianificare la prossima stagione di serie B. Le conferme di tutti e tre sono da considerare probabili, in virtù di contratti già firmati e dichiarazioni pubbliche, ma ci sarà naturalmente da discutere.

Al di là delle naturali avances da parte di club interessati alle prestazioni di uomini vincenti (sul tecnico c’è l’interesse del Brescia ma anche dell’Ascoli, per il ds si sarebbe fatto avanti soprattutto il Bari), ad avere un peso specifico determinante saranno naturalmente i programmi per la prossima stagione, che dovranno collimare sui tempi di costruzione della squadra, sui rinforzi, sul modulo e sugli obiettivi.

Subscribe
Notificami
guest

3 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il centrocampista salterà il match contro il Cesena. Ecco le decisioni del Giudice Sportivo dopo...
matos
Il fantasista brasiliano: "Non giocheremo contro Real Madrid o Juventus. Abbiamo una rosa forte ma...
In rampa di lancio per la sfida del Manuzzi, Angella, Kouan, Bartolomei, Agosti e forse...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

  Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie C. Tra...

Altre notizie