Resta in contatto

News

Grifo, che cessione lo scorso anno! Gyomber tra i dieci acquisti più onerosi della storia della Salernitana

L’approfondimento di TuttoSalernitana: l’incasso di 700 mila euro colloca il centrale nella classifica insieme a Gattuso e Di Vaio

15 agosto 2020, il Perugia ha bisogno di ripartire. La stagione che avrebbe dovuto portare al grande salto si è chiusa nel peggiore dei modi. L’essere sprofondati in Serie C comporta per giocoforza la cessione di diversi tasselli della rosa: c’è bisogno di fare cassa per prepararsi ad un anno “sanguinoso” dal punto di vista economico e di acquistare grifoni adatti a completare al primo tentativo la cavalcata promozione.

Dalla Slovacchia intanto arrivano dichiarazioni di Norbert Gyomber che fanno inferocire la piazza biancorossa. Il 21 dello stesso mese il centrale, dal suo “ritiro fisico e spirituale nelle montagne romane” , dichiara di avere offerte dalla B e dalla A e di non voler tornare a Perugia. Il tutto porta alla cessione alla Salernitana, per una cifra tra i 700 e gli 800 mila euro, che diventa ufficiale il 12 settembre. Una trattativa che entra nella storia del Cavalluccio. Come riporta TuttoSalernitana infatti l’acquisto dell’ex Grifo, protagonista in positivo della promozione diretta in A, rientra tra i dieci acquisti più onerosi di sempre dei granata. A comandare la classifica sono Gennaro Gattuso, Rigobert Song e Marco di Vaio.

2 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Ilario Castagner, l’uomo dei Miracoli

Ultimo commento: "L ho avuto come mister a Bergamo non è stato solo un Mister ma di più era come Noi fossimo i Suoi figli ci ha educato nel rispetto e a lottare x..."

L’era del profeta: il magico Perugia di Galeone

Ultimo commento: "...mi ricordo quando durante le partite si accovacciava davanti la panchina a bordo campo e stava sulle punte dei piedi ad osservare i movimenti della..."

Precursore, inimitabile, irripetibile: Luciano Gaucci, un Uragano a Perugia

Ultimo commento: "...in tutti i sensi!!! N°.1 Lode a Te Luciano Gaucci..."

Il ‘Tigre’ Ceccarini e il Perugia degli anni ruggenti

Ultimo commento: "A parte la strepitosa emozione per il gol del 2-2 all'Inter (c'ero con i miei 18 anni), amo ricordare che Antonio era sempre l'ultimo a uscire dagli..."

Da Mugnano alla conquista del mondo: il Perugia di Fabrizio Ravanelli

Ultimo commento: "Mi ricordo che quando era a Perugia Fabrizio non era proprio osannato anche se in serie B aveva fatto 22 gol poi con caparbietà é diventato il..."
Advertisement

Altro da News

jQuery(document).ready(function() { //verifico che esiste l'elemento #table-classifica nella pagina if (jQuery("#table-classifica").length) { jQuery.getJSON("https://be-tir-calcioatalanta.webpsi.it/api/v1.0/scores/7", function(data) { var dati_tabella = ''; var anno_campionato = ''; var conto_squadre = 0; squadre = []; jQuery.each(data['result'], function(key, value) { conto_squadre++; anno_campionato = value['anno'].split('-'); //console.log(value['popular_name']); //check nome popolare se presente if (value['popular_name'] != '') { nome_squadra = value['popular_name']; } else { nome_squadra = value['description']; } //array nome squadre squadre.push(' '+ nome_squadra); squadre.sort(); //somma partite somma = (value['wm'] + value['dm'] + value['lm']); dati_tabella += ''+ value['position'] +''+ nome_squadra +''+ nome_squadra +''+ value['points'] +'' + somma + ''+ value['wm'] +''+ value['dm'] +''+ value['lm'] +''+ value['gf'] +''+ value['gs'] +''; }); anno_campionato_next = (parseInt(anno_campionato[0]) + 1); var tabella_composta = ''+ dati_tabella +'
PosSquadraPuntiGVNPGFGS
  •  Promossa
  •  PlayOff
  •  PlayOut
  •  Retrocessa
Il campionato di Serie B stagione '+ anno_campionato[0] +'-'+ anno_campionato_next +' è composto da '+ conto_squadre +' squadre ('+ squadre +').
La stagione parte il '+ anno_campionato[2] +'/'+ anno_campionato[1] +'/'+ anno_campionato[0] +' ed è suddivisa in '+ somma +' giornate.
'; jQuery('#table-classifica').append(tabella_composta); }); } });