Calcio Grifo
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosmi lascia il Crotone. Sarà comunque un avversario del Grifo?

L’uomo del Fiume ha comunicato l’addio ufficiale ai pitagorici con un post su Instagram. La Reggina ha ingaggiato Aglietti, il Lecce Baroni. Ed ora?

La notizia che Cosmi non sia più l’allenatore del Crotone intreccia la strada del Grifo in due direzioni. La prima riguarda il futuro di Fabio Caserta, con i pitagorici che ora potranno fare sul serio per occupare con il tecnico calabrese il posto vacante in panchina. Questi saranno giorni caldi e delicati a Perugia, fondamentali per delineare la prossima stagione. Santopadre, Giannitti, Comotto e Caserta vorranno cercare la soluzione migliore per un futuro insieme. Se così non fosse, ecco che l’ex Juve Stabia potrebbe far ritorno nella propria terra seppur a più di 250 km dal suo paese Melito di Porto Salvo.

Ma non solo, Cosmi potrebbe comunque essere uno dei tanti avversari ex Grifo sparsi per la cadetteria. Negli ultimi giorni la testata Il Crotonese aveva profilato l’opportunità di un futuro a Lecce o alla Reggina. Poi i salentini hanno ingaggiato Marco Baroni, i calabresi hanno affidato la panchina ad Alfredo Aglietti. L’unica cosa certa per ora è che il Crotone cerca un allenatore (il presidente Vrenna: “Sentiamo la necessità di rinnovarci assicurando che resteranno immutate passione e determinazione”) e Cosmi cerca una squadra (su Instagram: “Grazie Crotone! Mi mancheranno tante cose di voi”).

 

 

Subscribe
Notificami
guest

3 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il centrocampista biancorosso nel post gara: "Non molliamo perché siamo il Perugia e possiamo ancora...
Il tecnico biancorosso: "Credo che stasera abbiamo fatto una prestazione importante. Dobbiamo curare meglio i...
Vittoria di misura della Carrarese che ha avuto la meglio sui biancorossi al termine di...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

  Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie C. Tra...

Altre notizie