Calcio Grifo
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Grifo, tre nomi per la panchina: con Longo e Stellone c’è anche Diana

La cronaca della giornata di martedì da parte dei quotidiani locali: l’incontro con Santopadre, l’attesa del Benevento e le ipotesi per la successione di Fabio Caserta

Se il Perugia ora si mette in attesa della mossa di Vigorito e del Benevento, chiaro che sottotraccia non potrà che iniziare anche la corsa per la sostituzione di Fabio Caserta. La cronaca della giornata di martedì è corredata nelle edizioni locali dei quotidiani (La Nazione, Il Messaggero e Il Corriere dell’Umbria) anche da notizie relative al possibile successore.

Secondo i quotidiani locali non trova riscontri la voce relativa al possibile ritorno di Cristian Bucchi, il cui contatto con il Perugia della scorsa settimana è avvenuto per motivi che esulano dalla vicenda. Mentre in pole position potrebbe esserci invece Moreno Longo, già tecnico del Frosinone di Giannitti e in orbita Perugia nel gennaio scorso, quando Santopadre lo aveva preso in considerazione prima di virare su Cosmi.

Longo è però legato da un pesante contratto triennale all’Alessandria, con cui mercoledì disputerà il ritorno dei playoff per la B contro la Feralpisalò. Dovesse fallire l’obiettivo, potrebbe davvero entrare nel mirino. In alternativa si fanno altri due nomi: quello di Roberto Stellone, a sua volta a Frosinone con Giannitti anche se reduce da una stagione negativa ad Arezzo, quello del giovane emergente Aimo Diana del Renate, a sua volta impegnato nei playoff di C.

Subscribe
Notificami
guest

33 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dai quotidiani locali - Ecco chi potrebbero essere i componenti della squadra che può scendere...
pallone lega pro artemio playoff
Restano da assegnare solo sei posti, ma occhio alla situazione del Catania. Ecco come sarebbero...
Dai quotidiani locali - Continua la preparazione all'ultima sfide della regular season...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

  Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie C. Tra...

Altre notizie