Calcio Grifo
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Rosi a Siviglia mette il ritiro nel mirino: l’obiettivo è stupire Alvini per rimanere a Perugia

Il terzino si è recato presso la clinica internazionale Carlos Moreno per curare i piccoli acciacchi di una stagione dispendiosa e prepararsi per Norcia

Di lasciare Perugia non se ne parla. Questa l’intenzione di Aleandro Rosi che si prepara a stupire Alvini nel ritiro estivo. La scorsa stagione ha perso la fascia da capitano ed è stato messo fuori rosa per motivi comportamentali, stando a quanto dichiarato pubblicamente dalla società. Nel mercato invernale avrebbe anche potuto lasciare l’Umbria ma è rimasto e ha lavorato duramente. Caserta lo ha difeso e lo ha aspettato, lo ha reinserito e ha ottenuto da lui gol importanti nella cavalcata vincente. Ora però con il tecnico ex Reggiana la musica può essere diversa. Alvini per il suo 3-4-1-2 gradisce propulsori di fascia con caratteristiche spiccatamente offensive e Rosi, se dovesse essere nel progetto del nuovo allenatore, probabilmente rientrerebbe nel pacchetto dei centrali.

Intanto l’ex capitano continua a curare meticolosamente, come fatto nel corso della stagione, la sua forma fisica. Si è recato a Siviglia alla clinica internazionale Carlos Moreno. Niente di preoccupante, la sua condizione è ottimale e Rosi si è rivolto allo specialista, che cura anche giocatori del calibro di Duvan Zapata e Sturaro, solo per curare gli acciacchi classici al termine di una stagione dispendiosa come quella che ha riportato il Grifo in B. Il terzino non lascia nulla al caso e vuole arrivare al 100% al ritiro di Norcia così da giocarsi tutte le sue carte, forte anche dei due anni di contratto che lo legano al Grifo. Lui, che ha ricucito il rapporto con la tifoseria come gli altri grifoni rimasti per cancellare la retrocessione, vuole rimanere. Quel bacio allo stemma di Ravenna avrà un sequel?

Subscribe
Notificami
guest

3 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il centrocampista biancorosso nel post gara: "Non molliamo perché siamo il Perugia e possiamo ancora...
Il tecnico biancorosso: "Credo che stasera abbiamo fatto una prestazione importante. Dobbiamo curare meglio i...
Vittoria di misura della Carrarese che ha avuto la meglio sui biancorossi al termine di...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

  Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie C. Tra...

Altre notizie