Calcio Grifo
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Grifo, è caccia al portiere top: attenti a Falcone

Brignoli e Paleari per ora sembrano sogni proibiti, in ballo c’è Scuffet ma occhio al numero uno di proprietà Samp: un anno e mezzo fa era a un passo dalla firma…

Il ds Giannitti cerca un numero uno di sicuro affidamento. Ad approfondire la questione-portieri è Il Messaggero in edicola, che ricorda come il primo obiettivo per il Perugia resta l’ex Alberto Brignoli, cui è stata fatta un’offerta importante (quadriennale) ma che nicchia in attesa di capire se riuscirà a rimanere in A, visto il rinnovo automatico con l’Empoli dopo la promozione. Operazione difficile al pari di quella intavolata con il Genoa per Alberto Paleari, titolare di un ingaggio elevato e sul quale nelle ultime ore si è fatto fortissimo il pressing del Crotone.

Il Perugia potrebbe decidere di aspettare Brignoli ma anche buttarsi su un altro profilo. Nei giorni scorsi La Nazione ha fatto il nome di Simone Scuffet (25) dell’Udinese che il ds biancorosso starebbe seguendo ma attenzione anche a Wladimiro Falcone (26), di proprietà della Sampdoria e nell’ultimo campionato a Cosenza dove si è distinto tra i pochi positivi nel naufragio della retrocessione. Il Messaggero svela un retroscena: pare che Falcone sia stato vicinissimo al Perugia un anno e mezzo fa, quando si cercava un erede per Vicario: era tutto fatto, poi la retrocessione del Perugia in C fece saltare l’operazione. Ecco perché oggi Falcone – tra i numeri uno più forti della cadetteria – può improvvisamente tornare di moda.

Subscribe
Notificami
guest

4 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dai quotidiani locali - Il 23enne difensore portoghese scuola Benfica è in prova e potrebbe...
L'anticipazione dei quotidiani locali: l'attaccante francese farà da subito la spola tra Primavera e prima...
Possibile nuovo frutto della ricerca dell'area scouting: si fermerà per qualche giorno tra prima squadra...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

  Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie C. Tra...

Altre notizie