Calcio Grifo
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Grifo, tutti vogliono Diaw. E lui non ha ancora risposto a nessuno…

Dai quotidiani locali: per il centravanti italo-senegalese del Monza si sta scatenando un vero intrigo: ecco la situazione

A fare il punto della situazione sulla trattativa per acquisire le prestazioni del sogno per l’attacco di tanti, Davide Diaw, sono Il Messaggero e Il Corriere dell’Umbria nelle edizioni odierne. I primi a muoversi sembra siano stati quelli della Spal, che hanno compiuto subito passi importanti salvo poi arenarsi e congelare tutto a causa del passaggio societario. A stretto giro si è fatto avanti il Vicenza, che da qualche parte viene dato ancora oggi in vantaggio, quindi il Pordenone e il Brescia.

Che per allettare il Monza hanno provato a mettere sul piatto contropartite tecniche. I neroverdi hanno intavolato un maxi-scambio: da una parte Diaw, dall’altra D’Errico e Ciurria, quest’ultimo in particolare gradito a Galliani, ma ancora oggi la quadratura del cerchio non è arrivata e si va avanti a suon di ultimatum. Dal canto suo il Brescia ha messo sul piatto un altro giocatore gradito al Monza, l’attaccante Donnarumma, ma anche in questo caso non è ancora arrivata la fumata bianca.

Le ultime a farsi avanti in ordine di tempo sarebbero state proprio le due umbre, Ternana e Perugia, ma si può scommettere con buone probabilità di vincere che altri seguiranno. Il Perugia in particolare punterebbe sulla possibilità di valorizzare le capacità tecniche di Diaw in un impianto di gioco costruito su di lui e per lui dal direttore d’orchestra Massimiliano Alvini, ma avrebbe anche chiesto al Monza una compartecipazione sull’ingaggio dell’attaccante. Radiomercato mette alcuni di questi club in pole position, altri dietro, la realtà è che c’è uno stipendio pesantissimo e allo stato attuale non è ancora arrivata la risposta del giocatore ad alcuna di queste opzioni. Dunque, tutto va ritenuto possibile…

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

I supporter coinvolti dal provvedimento si erano resti protagonisti del lancio di seggiolini e fumogeni...
Rimane in auge l'obbligo di vendita ai tifosi fidelizzati e per questo OA ha presentato...
Nei 30 precedenti allo stadio Renato Curi sono arrivate 17 vittorie biancorosse, 12 pareggi ed...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

  Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie C. Tra...

Altre notizie