Calcio Grifo
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Novellino: “Grifo riparti dalla società. Bianchimano e Sounas? Li prenderei volentieri”

Monzon è diventato il nuovo tecnico della Juve Stabia. Al Corriere dell’Umbria: “Perugia piazza ideale per Alvini. Giannitti e Comotto sapranno costruire una squadra adatta ma…”

Dopo praticamente due anni si allontanerà dalla sua Perugia per trovare sistemazione a Castellammare di Stabia. Walter Novellino dopo l’esperienza a Catania nel 2019 allenerà la Juve Stabia. E proprio delle Vespe si parla a Perugia in ottica mercato: “Sounas e Bianchimano sono due giocatori importantissimi. – ha affermato il tecnico al Corriere dell’UmbriaSe ci fosse la possibilità di un’operazione in prestito li prenderei subito, se dipendesse da me non ci penserei due volte”. Insieme al tecnico andrà in Campania anche l’ex preparatore dei portieri biancorosso Fulvio Flavoni: “E’ un vincente”.

Poi Novellino passa all’analisi del presente e del futuro del Grifo, dall’addio di Caserta e l’arrivo di Alvini alla prossima B. “Caserta ha fatto un gran lavoro ma la chiamata del Benevento è una grande occasione e andava sfruttata. Di Alvini ne parlano benissimo  Penso che per lui sia la piazza ideale e che Comotto e Giannitti sapranno costruire una squadra adatta. I grifoni dello scorso anno hanno fatto tutti bene e meriterebbero la conferma. Perugia deve ripartire dalla società e da Santopadre. Penso che in realtà vorranno fare un campionato di alto livello ma la prossima B sarà difficile e combattuta e fanno bene a pensare prima di tutto a salvarsi”.

 

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

capuano
Il Taranto presenterà ricorso al Collegio di Garanzia, mentre la Lega Pro ha convocato il...
La dichiarazione al Messaggero. L’ex patron della Rpa avrebbe ricevuto adesioni da imprenditori umbri: tra...
Il centrocampista salterà il match contro il Cesena. Ecco le decisioni del Giudice Sportivo dopo...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

  Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie C. Tra...

Altre notizie