Resta in contatto

News

L’affetto dei tifosi del Pisa nel salutare “Turbolisi”: il segnale per il Grifo

Il nuovo acquisto si prospetta un giocatore in grado di conquistare i tifosi e trascinare la piazza. I messaggi su Facebook

Il Perugia è da sempre squadra che guarda l’uomo oltre che il calciatore. La piazza biancorossa vuole guerrieri pronti a battersi per lei e a legarsi strettamente al Grifo. Poi, come dimostrato a chi è rimasto per cancellare la retrocessione, è pronta a ricambiare con grande affetto.

Il nuovo acquisto Francesco Lisi (contratto fino al 2023) sotto questo punto di vista sembra avere il profilo adatto. A dimostrarlo è il grandissimo affetto che i tifosi del Pisa hanno riservato al difensore nel post con il quale la società toscana ha comunicato la cessione sui social. Tantissimi ringraziamenti, ancora di più gli auguri di buona fortuna. Poi c’è anche chi scrive commenti più lunghi: “Calciatore pieno di energia, grande nella corsa, una persona simpatica e cordiale”, “Il gol contro il Livorno, l’assist a Carrara per Pesenti ai play off ed altro ancora”, “L’unico rimpianto è non averti fatto fischiare le orecchie con il boato dopo il gol”. E ancora: “Mancherai, tu eri uno di quelli che faceva squadra”, “Ciccio settepolmoni non ti dimenticheremo mai”, “Anche da avversario sarà un piacere rivederti a Pisa”. In tutto oltre settanta commenti per salutare colui che in nerazzurro ha giocato quattro anni centrando anche una promozione in B. Conquistata Pisa, Lisi è pronto a prendersi anche Perugia.

3 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
3 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

L’era del profeta: il magico Perugia di Galeone

Ultimo commento: "con Giovanni la stessa alchimia tra squadra e tifosi del "Perugia dei miracoli " di Ramaccioni e Castagner ....ma all'epoca la società , invece di..."

Il ‘Tigre’ Ceccarini e il Perugia degli anni ruggenti

Ultimo commento: "In questo articolo si parla di Antonio Ceccarini come di un terzino sinistro, dunque occupante la fascia sinistra. Non si parla in alcun modo di..."

Ilario Castagner, l’uomo dei Miracoli

Ultimo commento: "L ho avuto come mister a Bergamo non è stato solo un Mister ma di più era come Noi fossimo i Suoi figli ci ha educato nel rispetto e a lottare x..."

Precursore, inimitabile, irripetibile: Luciano Gaucci, un Uragano a Perugia

Ultimo commento: "...in tutti i sensi!!! N°.1 Lode a Te Luciano Gaucci..."

Da Mugnano alla conquista del mondo: il Perugia di Fabrizio Ravanelli

Ultimo commento: "Mi ricordo che quando era a Perugia Fabrizio non era proprio osannato anche se in serie B aveva fatto 22 gol poi con caparbietà é diventato il..."
Advertisement

Altro da News

jQuery(document).ready(function() { //verifico che esiste l'elemento #table-classifica nella pagina if (jQuery("#table-classifica").length) { jQuery.getJSON("https://be-tir-calcioatalanta.webpsi.it/api/v1.0/scores/7", function(data) { var dati_tabella = ''; var anno_campionato = ''; var conto_squadre = 0; squadre = []; jQuery.each(data['result'], function(key, value) { conto_squadre++; anno_campionato = value['anno'].split('-'); //console.log(value['popular_name']); //check nome popolare se presente if (value['popular_name'] != '') { nome_squadra = value['popular_name']; } else { nome_squadra = value['description']; } //array nome squadre squadre.push(' '+ nome_squadra); squadre.sort(); //somma partite somma = (value['wm'] + value['dm'] + value['lm']); dati_tabella += ''+ value['position'] +''+ nome_squadra +''+ nome_squadra +''+ value['points'] +'' + somma + ''+ value['wm'] +''+ value['dm'] +''+ value['lm'] +''+ value['gf'] +''+ value['gs'] +''; }); anno_campionato_next = (parseInt(anno_campionato[0]) + 1); var tabella_composta = ''+ dati_tabella +'
PosSquadraPuntiGVNPGFGS
  •  Promossa
  •  PlayOff
  •  PlayOut
  •  Retrocessa
Il campionato di Serie B stagione '+ anno_campionato[0] +'-'+ anno_campionato_next +' è composto da '+ conto_squadre +' squadre ('+ squadre +').
La stagione parte il '+ anno_campionato[2] +'/'+ anno_campionato[1] +'/'+ anno_campionato[0] +' ed è suddivisa in '+ somma +' giornate.
'; jQuery('#table-classifica').append(tabella_composta); }); } });