Calcio Grifo
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

L’affetto dei tifosi del Pisa nel salutare “Turbolisi”: il segnale per il Grifo

Il nuovo acquisto si prospetta un giocatore in grado di conquistare i tifosi e trascinare la piazza. I messaggi su Facebook

Il Perugia è da sempre squadra che guarda l’uomo oltre che il calciatore. La piazza biancorossa vuole guerrieri pronti a battersi per lei e a legarsi strettamente al Grifo. Poi, come dimostrato a chi è rimasto per cancellare la retrocessione, è pronta a ricambiare con grande affetto.

Il nuovo acquisto Francesco Lisi (contratto fino al 2023) sotto questo punto di vista sembra avere il profilo adatto. A dimostrarlo è il grandissimo affetto che i tifosi del Pisa hanno riservato al difensore nel post con il quale la società toscana ha comunicato la cessione sui social. Tantissimi ringraziamenti, ancora di più gli auguri di buona fortuna. Poi c’è anche chi scrive commenti più lunghi: “Calciatore pieno di energia, grande nella corsa, una persona simpatica e cordiale”, “Il gol contro il Livorno, l’assist a Carrara per Pesenti ai play off ed altro ancora”, “L’unico rimpianto è non averti fatto fischiare le orecchie con il boato dopo il gol”. E ancora: “Mancherai, tu eri uno di quelli che faceva squadra”, “Ciccio settepolmoni non ti dimenticheremo mai”, “Anche da avversario sarà un piacere rivederti a Pisa”. In tutto oltre settanta commenti per salutare colui che in nerazzurro ha giocato quattro anni centrando anche una promozione in B. Conquistata Pisa, Lisi è pronto a prendersi anche Perugia.

Subscribe
Notificami
guest

3 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La dichiarazione al Messaggero. L’ex patron della Rpa avrebbe ricevuto adesioni da imprenditori umbri: tra...
Il centrocampista salterà il match contro il Cesena. Ecco le decisioni del Giudice Sportivo dopo...
matos
Il fantasista brasiliano: "Non giocheremo contro Real Madrid o Juventus. Abbiamo una rosa forte ma...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

  Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie C. Tra...

Altre notizie