Calcio Grifo
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Il Ct del Gambia benedice Manneh al Grifo: ‘Lo aspetta un futuro brillante’

Il nuovo laterale mancino biancorosso è titolare nella Nazionale guidata da Tom Saintfiet: ‘Arriva in un club storico, per lui è un meritato passo avanti’

L’acquisto di Kalifa Manneh, 22enne laterale mancino che si è svincolato dal Catania e ha firmato con il Perugia un contratto triennale, ha avuto una vasta eco anche in Gambia, dove il ragazzo è uno dei titolari della sua nazionale. A riportare la notizia è stato il portale ‘africafootunited.com‘, che ha ripercorso la giovane carriera del mancino, soprannominato Nyanch dai suoi vecchi compagni degli Scorpions, sottolineando come il Perugia – club della A e B italiane con 119 anni di storia – lo abbia prelevato precedendo sul filo di lana Salernitana e Pordenone.

Ma non è tutto, perchè il portale africano ha riportato anche le parole nel merito del Ct della Nazionale del Gambia, Tom Saintfiet, rilasciate ai media della Gambian Football Federation. Saintfiet si è detto molto soddisfatto del suo approdo al Perugia: ‘E’ molto bello vedere giovani come Kalifa Manneh, che ha molta esperienza in Serie C. Dopo il Catania, Nyanch passerà all’AC Perugia Calcio, società abituata alla Serie A e alla Serie B. È molto positivo per lui e per il calcio gambiano vedere un giocatore, che ha il potenziale per mostrare le sue qualità, fare un passo avanti, Kalifa lo merita. È un ragazzo molto bravo, è un buon giocatore e ha tutte le qualità per avere un futuro brillante’. 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dai quotidiani locali - Ecco chi potrebbero essere i componenti della squadra che può scendere...
pallone lega pro artemio playoff
Restano da assegnare solo sei posti, ma occhio alla situazione del Catania. Ecco come sarebbero...
Dai quotidiani locali - Continua la preparazione all'ultima sfide della regular season...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

  Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie C. Tra...

Altre notizie