Resta in contatto

Grifoni In Rete

Grifo, Dell’Orco: “Carico per questo nuovo capitolo” (VIDEO)

Il difensore arrivato da una settimana a Perugia ha pubblicato un video nei social: “Ce la metteremo tutta per far sì che questa sia una stagione ricca di soddisfazioni”

Primi minuti giocati in maglia biancorossa e primo assist. Chi ha visto l’amichevole del Perugia contro la Virtus Sangiustino ha potuto vedere nel primo tempo all’opera Cristian Dell’Orco, che ha anche confezionato il cross per il colpo di testa di Murano.

Qualche giorno prima nei social il difensore proveniente dal Sassuolo aveva mostrato la sua felicità per l’essere arrivato a Perugia. Aveva postato un video in cui, con sciarpa biancorossa al collo, entrava prima nello spogliatoio e poi in campo. Un messaggio chiaro come descrizione: “Ce la metteremo tutta per far sì che questa sia una stagione ricca di soddisfazioni”.

2 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Precursore, inimitabile, irripetibile: Luciano Gaucci, un Uragano a Perugia

Ultimo commento: "GAUCCI È STATO IL PIÙ GRANDE DI TUTTI."

Ilario Castagner, l’uomo dei Miracoli

Ultimo commento: "Ilario Castagner merita il rispetto e l'ammirazione che si deve ad una leggenda del calcio perugino. Le tue imprese ti hanno reso immortale beniamino..."

Il ‘Tigre’ Ceccarini e il Perugia degli anni ruggenti

Ultimo commento: "A parte la strepitosa emozione per il gol del 2-2 all'Inter (c'ero con i miei 18 anni), amo ricordare che Antonio era sempre l'ultimo a uscire dagli..."

L’era del profeta: il magico Perugia di Galeone

Ultimo commento: "esattissimo il gale parlava sempre per convinzione........ mai per convenienza"

Da Mugnano alla conquista del mondo: il Perugia di Fabrizio Ravanelli

Ultimo commento: "Mi ricordo che quando era a Perugia Fabrizio non era proprio osannato anche se in serie B aveva fatto 22 gol poi con caparbietà é diventato il..."
Advertisement

Altro da Grifoni In Rete