Resta in contatto

News

Sorteggio Serie B 2021/22: ecco il calendario integrale. Lo potete scaricare!

Ecco come sarà il nuovo campionato di Serie B. Nel link sotto l’articolo avete la possibilità di scaricarvi il calendario completo!

La data scelta per il primo fischio d’inizio del torneo cadetto è il 21 agosto, con l’open day di venerdì 20. Una lunga e combattuta corsa che si concluderà il 6 maggio 2022. Il torneo si fermerà per i match delle nazionali il 5 settembre, 10 ottobre, 14 novembre e poi nell’anno prossimo altre due soste 30 gennaio e 27 marzo. Anche per questa stagione è stato confermato il “boxing day”, ovvero il 26 dicembre. Spazio anche al match del 29 dicembre, che concluderà l’anno. La sosta invernale si terrà dal 30 dicembre 2021 al 14 gennaio 2022.

Il Parma di Buffon inizierà il suo campionato a Frosinone contro il suo ex compagno di nazionale Fabio Grosso, mentre il Cittadella dopo l’amara finale dei play off della passata stagione ricomincerà la sua rincorsa verso la Serie A dal derby veneto con il Vicenza, il rinnovato Lecce di Marco Baroni invece inizierà il suo cammino dal campo della Cremonese. Intricante la sfida del Brescia sul campo della Ternana, così come quella del Monza che esordirà in casa della Reggina. Da definire il primo avversario dell’Ascoli che aspetta di conoscere il nome della formazione che verrà ripescata. Nel turno natalizio ci sarà il derby umbro tra Perugia e Ternana, mentre all’ultima giornata il Parma farà visita al Crotone, mentre il Benevento ospiterà la Spal, un ultimo turno che si preannuncia infuocato.

CLICCA QUI PER SCARICARE IL CALENDARIO COMPLETO DELLA SERIE BKT 2021/2022!

2 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Francesco
Francesco
1 mese fa

Si ma il perugia con chi comincia ? …bell’articolo..

Antonello Ferroni
1 mese fa
Reply to  Francesco

Grazie per il complimento, in effetti lo è. Si tratta di un articolo del nostro network sul calendario dell’intero campionato, mentre continuando a scorrere gli articoli di CalcioGrifo troverà naturalmente anche quello con il focus sul calendario del Perugia, dove è spiegato anche con chi comincia, come da lei richiesto. Cordiali saluti

Advertisement

Precursore, inimitabile, irripetibile: Luciano Gaucci, un Uragano a Perugia

Ultimo commento: "GAUCCI È STATO IL PIÙ GRANDE DI TUTTI."

Ilario Castagner, l’uomo dei Miracoli

Ultimo commento: "Ilario Castagner merita il rispetto e l'ammirazione che si deve ad una leggenda del calcio perugino. Le tue imprese ti hanno reso immortale beniamino..."

Il ‘Tigre’ Ceccarini e il Perugia degli anni ruggenti

Ultimo commento: "A parte la strepitosa emozione per il gol del 2-2 all'Inter (c'ero con i miei 18 anni), amo ricordare che Antonio era sempre l'ultimo a uscire dagli..."

L’era del profeta: il magico Perugia di Galeone

Ultimo commento: "esattissimo il gale parlava sempre per convinzione........ mai per convenienza"

Da Mugnano alla conquista del mondo: il Perugia di Fabrizio Ravanelli

Ultimo commento: "Mi ricordo che quando era a Perugia Fabrizio non era proprio osannato anche se in serie B aveva fatto 22 gol poi con caparbietà é diventato il..."
Advertisement

Altro da News