Calcio Grifo
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Grifo: incontro per Ghion ma spunta Santoro, Cancellotti addio, La Gumina lontano

Le notizie dai quotidiani locali: Paloni al ‘Curi’ per sbloccare lo stallo con il Sassuolo, il terzino al Pescara, nessun accordo per l’attaccante

Alla seduta di allenamento del Perugia di venerdì pomeriggio ha presenziato anche Paolo Paloni, agente di Andrea Ghion che ha incontrato Massimiliano Santopadre e Marco Giannitti per parlare del centrocampista del Sassuolo, per il quale permane la situazione di stallo nella trattativa. A rivelarlo è l’edizione odierne de Il Messaggero. Sia il Sassuolo che il Perugia vorrebbero la titolarità del cartellino del giocatore, da qui la difficoltà nell’individuare una formula che soddisfi tutti per il trasferimento.

Come rivelano Il Crorriere dell’Umbria e Il Messaggero, al Perugia in alternativa piace anche il centrocampista Simone Santoro (25) del Teramo, che è però molto vicino al Brescia. Intanto non trova conferme la notizia di un accordo con la Sampdoria per il centravanti Antonino La Gumina (25). Il Perugia resta tra le pretendenti ma arrivare all’attaccante, dai costi elevatissimi e conteso da una folta concorrenza (Brescia, Pisa, Parma) resta per ora cosa molto difficile nonostante i buoni rapporti. Servirà tempo.

In uscita, infine, dopo il passaggio al Messina a titolo definitivo del guineano classe ‘99 Amara Konate, come spiegano anche La Nazione e Il Corriere dell’ Umbria nel fine settimana sarà ufficializzata la cessione al Pescara di Tommaso Cancellotti.

Subscribe
Notificami
guest

8 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il fischietto toscano ha già diretto il Grifo in questo campionato, in occasione di Spal-Perugia...
Da Il Messaggero - Con la Recanatese terza vittoria in extremis dopo Pescara e Fermana....
Dai quotidiani locali - Dopo la rifinitura partenza per la Liguria senza Dell'Orco, Vulikic, Polizzi...

Dal Network

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

  Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie C. Tra...

  Quasi 48 anni dopo il trionfo di Adriano Panatta nel Roland Garros nel 1976,...