Calcio Grifo
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Grifo: incontro per Ghion ma spunta Santoro, Cancellotti addio, La Gumina lontano

Le notizie dai quotidiani locali: Paloni al ‘Curi’ per sbloccare lo stallo con il Sassuolo, il terzino al Pescara, nessun accordo per l’attaccante

Alla seduta di allenamento del Perugia di venerdì pomeriggio ha presenziato anche Paolo Paloni, agente di Andrea Ghion che ha incontrato Massimiliano Santopadre e Marco Giannitti per parlare del centrocampista del Sassuolo, per il quale permane la situazione di stallo nella trattativa. A rivelarlo è l’edizione odierne de Il Messaggero. Sia il Sassuolo che il Perugia vorrebbero la titolarità del cartellino del giocatore, da qui la difficoltà nell’individuare una formula che soddisfi tutti per il trasferimento.

Come rivelano Il Crorriere dell’Umbria e Il Messaggero, al Perugia in alternativa piace anche il centrocampista Simone Santoro (25) del Teramo, che è però molto vicino al Brescia. Intanto non trova conferme la notizia di un accordo con la Sampdoria per il centravanti Antonino La Gumina (25). Il Perugia resta tra le pretendenti ma arrivare all’attaccante, dai costi elevatissimi e conteso da una folta concorrenza (Brescia, Pisa, Parma) resta per ora cosa molto difficile nonostante i buoni rapporti. Servirà tempo.

In uscita, infine, dopo il passaggio al Messina a titolo definitivo del guineano classe ‘99 Amara Konate, come spiegano anche La Nazione e Il Corriere dell’ Umbria nel fine settimana sarà ufficializzata la cessione al Pescara di Tommaso Cancellotti.

Subscribe
Notificami
guest

8 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Da Il Messaggero: i numeri confortano Formisano nella scelta di un atteggiamento più offensivo, con...
Dai quotidiani locali - Il colombiano sta meglio e può giocare, in avanti il ballottaggio...
Riccardo Gaucci è stato intervistato da Tuttosport: "Mio padre era fuori dagli schemi. Riuscì a...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

  Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie C. Tra...

Altre notizie