Calcio Grifo
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Grifo, gli sponsor della divisa: perché hanno scelto il biancorosso

Saranno quattro gli sponsor del Perugia: Nutrihum, Vitakraft, Sisas e Mericat

“Pulchra Perusia”. Questa la scritta sul retro del collo della nuova maglia biancorossa. Alla grandiosità e alla bellezza del Grifo non hanno saputo resistere neanche i quattro sponsor, che ormai da anni hanno avviato un rapporto di amicizia e collaborazione con la società di Pian di Massiano.

Il main sponsor sarà Nutrihum, una linea di integratori alimentari che nasce dall’incontro tra Nutrizione e Farmaceutica ed è prodotta da VIM SPA e S&R Farmaceutici Spa. L’amministratore unico Vincenzo Monetti al momento della presentazione della nuova maglia ha affermato: “Bisogna credere negli obiettivi, nei progetti e nelle persone. In un momento buio, a causa anche della pandemia, in cui molte attività hanno pensato fosse giusto tirarsi indietro noi abbiamo voluto supportare il Perugia”.

Sarà la terza stagione invece per il second sponsor. Vitakraft ha una tradizione da leader nella produzione di snack per animali. L’amministratore delegato Claudio Sciurpa ha commentato: “Non ho esitato a supportare il mio amico Presidente consapevole dello sforzo fatto da società e squadra nel ritornare subito in B. Sono convinto che sarà una stagione sportiva ricca di divertimento e soddisfazioni”.

Entra nel modo Perugia come Sleeve Sponsor la Sisas, leader di mercato nel campo della segnaletica e della sicurezza stradale. Il marchio sarà presente sulla manica sinistra. Il presidente Giovanni Battista Pistacchia: “Ricordo il gol in rovesciata di Nakata al Curi mentre passava il nostro banner! Partecipiamo da anni sostenendo lo sport a tutti i livelli. E siamo certi che questa stagione sarà ricca di soddisfazione e fonte di ispirazione per tutti nel dare sempre il massimo impegno guardando avanti. Questo è il nostro modo di vivere”.

Continua la collaborazione con lo storico partner Mericat, punto di riferimento per l’interior design, la progettazione, l’allestimento e l’arredamento di spazi su misura. Sarà il quinto anno di fila per la partnership e il marchio sarà presente sul pantaloncino. Il titolare Matteo Perelli: “Sono da tanti anni a fianco del Perugia e di Santopadre e grazie al loro lavoro abbiamo creato sinergie imprenditoriali importanti sul territorio nazionale”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Adottata l'ordinanza che specifica le aree e le vie ove vigono i provvedimenti: limitata anche...
Il figlio Riccardo ha svelato altri dettagli dell'evento che si svolgerà domenica 5 maggio allo...
Dai quotidiani locali - Il 3-5-2 e l'atteggiamento sparagnino dall'inizio non pagano, da ora in...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

  Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie C. Tra...

Altre notizie