Calcio Grifo
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Grifo-bomber, accordo vicino per De Luca. E Di Carmine…

Il centravanti ex Chievo Verona in arrivo dalla Sampdoria in prestito, tentativi per il grande ex ma lo sforzo potrebbe rivelarsi inutile

Inutile girarci intorno: quella con Manuel De Luca (23) sarebbe una grande coppia, simile a quella che Samuel Di Carmine (33) formava qualche anno fa in biancorosso con Alberto Cerri. Ma il sogno è probabilmente destinato a rimanere tale, anche se il Perugia i suoi tentativi dall’inizio dell’estate e anche in queste ore li sta facendo. A riferire lo stato dell’arte sulle operazioni per l’attacco del Perugia sono i quotidiani locali, Il Messaggero, La Nazione e Il Corriere dell’Umbria.

Che parlano di un disegno proibitivo da concretizzare alla luce dell’ingaggio di cui è titolare Di Carmine, con cui i contatti si susseguono da tempo. Di Carmine, in uscita dal Verona con un anno di contratto a circa 800.000 euro ancora in essere, in queste ore avrebbe rifiutato le avanches della Reggina. Anche il Perugia potrebbe non essere in grado di coprire le offerte arrivate a Di Carmine dalle altre squadre di B (Ascoli in pole), con l’unica soluzione di spalmare su un contratto pluriennale una cifra davvero troppo importante.

Perchè le cose cambino, Di Carmine si dovrebbe ‘accontentare’ di guadagnare in più stagioni qualcosa di meno rispetto a quanto previsto dall’attuale contratto. Intanto però il Perugia può ben dire di aver messo un’ipoteca sul ‘Cerri’ di turno Manuel De Luca, individuando con Faggiano sotto Ferragosto, proprio in occasione della trasferta di Coppa a Genova, la formula per il trasferimento dalla Sampdoria in prestito del lungagnone di scuola Torino, che nei prossimi giorni potrebbe dunque raggiungere il gruppo di Alvini.

Subscribe
Notificami
guest

15 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'anticipazione dei quotidiani locali: l'attaccante francese farà da subito la spola tra Primavera e prima...
Possibile nuovo frutto della ricerca dell'area scouting: si fermerà per qualche giorno tra prima squadra...
Niente Brescia per il difensore. il Grifo chiude con due acquisti e quattro cessioni questa...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

  Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie C. Tra...

Altre notizie