Resta in contatto

Grifoni In Rete

Angella e Burrai caricano il Grifo: “Tutti uniti. Testa già alla prossima battaglia”

La rassegna social del giorno dopo la vittoria contro il Pordenone

Il Grifo festeggia ma non si esalta, consapevole che la prima è andata ma ora ci sono altre trentotto battaglie da affrontare. Il giorno dopo la vittoria sul Pordenone c’è entusiasmo nei social dei grifoni.

Capitan Angella

“Contento per..”. Così Angella da capitano racconta tutti gli spunti positivi che la partita di Lignano ha dato agli uomini di Alvini per continuare il percorso intrapreso: “Per la vittoria fuori casa, perché è stata sofferta, per aver rivisto i nostri tifosi, seppur pochi per una città e la storia del Perugia, allo stadio. (Causa covid). Per i vari esordi in serie B dei miei compagni”.

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Gabriele Angella (@angellone_gab)

Il ritorno in famiglia di Burrai

Per Burrai la partita di Pordenone è stato un ritorno in quella che per quattro anni è stata la sua famiglia. “Grazie per l’accoglienza!
Il vostro applauso quando sono uscito significa che ho lasciato qualcosa qui, sopratutto come uomo!🖤💚”. Poi una dedica anche al popolo biancorosso: “Un grazie ai nostri tifosi venuti sino a Lignano a sostenerci!”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Salvatore Burrai (@salvatore_burrai8)

7 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
7 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Ilario Castagner, l’uomo dei Miracoli

Ultimo commento: "L ho avuto come mister a Bergamo non è stato solo un Mister ma di più era come Noi fossimo i Suoi figli ci ha educato nel rispetto e a lottare x..."

L’era del profeta: il magico Perugia di Galeone

Ultimo commento: "...mi ricordo quando durante le partite si accovacciava davanti la panchina a bordo campo e stava sulle punte dei piedi ad osservare i movimenti della..."

Precursore, inimitabile, irripetibile: Luciano Gaucci, un Uragano a Perugia

Ultimo commento: "...in tutti i sensi!!! N°.1 Lode a Te Luciano Gaucci..."

Il ‘Tigre’ Ceccarini e il Perugia degli anni ruggenti

Ultimo commento: "A parte la strepitosa emozione per il gol del 2-2 all'Inter (c'ero con i miei 18 anni), amo ricordare che Antonio era sempre l'ultimo a uscire dagli..."

Da Mugnano alla conquista del mondo: il Perugia di Fabrizio Ravanelli

Ultimo commento: "Mi ricordo che quando era a Perugia Fabrizio non era proprio osannato anche se in serie B aveva fatto 22 gol poi con caparbietà é diventato il..."
Advertisement

Altro da Grifoni In Rete

jQuery(document).ready(function() { //verifico che esiste l'elemento #table-classifica nella pagina if (jQuery("#table-classifica").length) { jQuery.getJSON("https://be-tir-calcioatalanta.webpsi.it/api/v1.0/scores/7", function(data) { var dati_tabella = ''; var anno_campionato = ''; var conto_squadre = 0; squadre = []; jQuery.each(data['result'], function(key, value) { conto_squadre++; anno_campionato = value['anno'].split('-'); //console.log(value['popular_name']); //check nome popolare se presente if (value['popular_name'] != '') { nome_squadra = value['popular_name']; } else { nome_squadra = value['description']; } //array nome squadre squadre.push(' '+ nome_squadra); squadre.sort(); //somma partite somma = (value['wm'] + value['dm'] + value['lm']); dati_tabella += ''+ value['position'] +''+ nome_squadra +''+ nome_squadra +''+ value['points'] +'' + somma + ''+ value['wm'] +''+ value['dm'] +''+ value['lm'] +''+ value['gf'] +''+ value['gs'] +''; }); anno_campionato_next = (parseInt(anno_campionato[0]) + 1); var tabella_composta = ''+ dati_tabella +'
PosSquadraPuntiGVNPGFGS
  •  Promossa
  •  PlayOff
  •  PlayOut
  •  Retrocessa
Il campionato di Serie B stagione '+ anno_campionato[0] +'-'+ anno_campionato_next +' è composto da '+ conto_squadre +' squadre ('+ squadre +').
La stagione parte il '+ anno_campionato[2] +'/'+ anno_campionato[1] +'/'+ anno_campionato[0] +' ed è suddivisa in '+ somma +' giornate.
'; jQuery('#table-classifica').append(tabella_composta); }); } });