Calcio Grifo
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Grifo, la probabile formazione anti Ascoli: come sostituire Kouan?

Alvini potrebbe confermare in blocco la formazione vincente alla prima giornata con l’unico cambiamento per la squalifica di Kouan

“L’assenza di Kouan mi porta delle riflessioni che avrò fino a questa sera”. Così aveva parlato Massimiliano Alvini alla viglia di Perugia-Ascoli dando indicazioni sulla probabile formazione di sabato sera. Considerando che Curado è ancora fermo ai box e Sgarbi è recuperato solo per la panchina, non ci saranno stravolgimenti in difesa con la conferma quasi certa del trio formato da Dell’Orco, Angella e Rosi. Probabile nessun cambiamento anche in attacco, dove dovrebbe giocare la coppia Carretta-Murano considerando che Melchiorri e Vano sono ancora esclusi dai convocati.

A centrocampo è certo del posto Burrai, sempre più fulcro del Grifo di Alvini. Poi sono in quattro a competere per due maglie di un centrocampo che può partire con il vertice alto e mutare assetto a partita in corso. Vanbaleghem torna dalla squalifica e Santoro ha disputato una buona gara contro il Pordenone. Sono loro i favoriti per cominciare il match, anche se il tecnico di Fucecchio in conferenza ha parlato bene della fase difensiva di Sounas e dell’apporto offensivo di Gyabuaa.

Perugia (3-4-1-2): Chichizola; Rosi, Angella, Dell’Orco; Falzerano, Burrai, Vanbaleghem, Lisi; Santoro; Carretta, Murano.

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dai quotidiani locali - Probabile miniturnover ragionato pensando anche a martedì: Lewis c'è, conferma per...
Anticipo combattuto per i toscani terzi in classifica, nell'altro match del venerdì nuova quaterna del...
Pagliari: "Cerchiamo di fare il percorso migliore per lui, con i giovani bisogna sempre andare...

Dal Network

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

  Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie C. Tra...

  Quasi 48 anni dopo il trionfo di Adriano Panatta nel Roland Garros nel 1976,...