Calcio Grifo
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Grifo Woman male al debutto: il derby di Coppa Italia è della Ternana (4-0)

femminile

Le ragazze di Peverini hanno perso con un risultato pesante la prima sfida stagionale

Il primo derby della stagione va alla Ternana. Le ragazze di Vania Peverini hanno perso domenica la sfida di Coppa Italia contro le rossoverdi. Pesante il risultate finale all’antistadio con le ospiti che hanno segnato quattro gol.

I primi dieci minuti sono stati contraddistinti dalla fase di studio del match. Poi all’ 11′ ha sbloccato il risultato Esposito e dopo 5′ ha raddoppiato Coletta. Vana la reazione del Perugia, la Ternana ha calato prima il tris e poi il poker con la doppietta di Spagnoli, al 54′ è stato 4-0 e il risultato non è più cambiato.

La Ternana è sicuramente una squadra a cui vanno i nostri complimenti – commenta il tecnico Vania Peverini – costruita per vincere ed oggi lo hanno dimostrato sul campo. Ciò nonostante ho visto una buona prestazione da entrambe le parti. Abbiamo risentito della nostra inesperienza che nei primi due gol ci ha portato a commettere errori che avremmo potuto evitare. Ripartiamo dal secondo tempo, dove abbiamo visto un buon gioco, consapevoli che c’è ancora tanto lavoro da fare”.

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

  Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie C. Tra...

Altre notizie