Calcio Grifo
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Il Grifo verso Cremona: Rosi verso il forfait, Curado e Matos dal 1′

Le anticipazioni dei quotidiani locali: possibile avvicendamento anche a destra con Ferrarini per Falzerano, scalpita Zanandrea. E intanto doppietta di De Luca (assist di Murgia) contro la Primavera

Sono tornati a correre già domenica mattina i grifoni in vista del posticipo di mercoledì alle 20,30 allo ‘Zini’. Stando a quanto riportano i quotidiani locali, Il Messaggero, La Nazione e Il Corriere dell’Umbria, nell’occasione Alvini potrebbe dover effettuare alcuni cambi: c’è Rosi in dubbio a causa del problema muscolare che sabato lo ha costretto a lasciare anzitempo. Qualora non dovesse farcela il favorito per sostituirlo nel trio difensivo è Curado.

Altri cambi possibili sulle fasce, dove Alvini può lanciare uno tra Ferrarini e Righetti, nonchè quello già annunciato in attacco dove Matos prenderà il posto di Murano dal 1′. Non è tutto, perché dalla crescita dei nuovi dipende il salto e sotto i riflettori ci sono Zanandrea (potrebbe prendere il posto di Sgarbi, specie se Rosi dovesse recuperare) nonchè Murgia e De Luca, che a Cremona potranno diventare armi a partita in corso.

Domenica mattina Alvini ha fatto svolgere una seduta defatigante ai grifoni impiegati contro il Cosenza e un allenamento congiunto con la Primavera per gli altri. La partitella è finita 3-0 con reti di Gyabuaa e doppietta di De Luca, che ha ben giocato in coppia con Murgia, autore a sua volta di un paio di assist.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il centrocampista salterà il match contro il Cesena. Ecco le decisioni del Giudice Sportivo dopo...
matos
Il fantasista brasiliano: "Non giocheremo contro Real Madrid o Juventus. Abbiamo una rosa forte ma...
In rampa di lancio per la sfida del Manuzzi, Angella, Kouan, Bartolomei, Agosti e forse...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

  Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie C. Tra...

Altre notizie