Resta in contatto

Grifoni In Rete

Grifo, Murgia ricorda il primo gol in A (Video)

L’ex Spal non è riuscito ancora a ritagliarsi il suo spazio a Perugia. Intanto festeggia l’anniversario della rete con la maglia della Lazio

Palla sulla bandierina, corner dalla destra. Pausa. E’ il 23 ottobre 2016, allo stadio Grande Torino si gioca Torino-Lazio. Siamo all’86’ e da cinque minuti è entrato in campo un giovane centrocampista alla sua seconda presenza in Serie A. Rimettiamo in play. Batte Felipe Anderson, in mezzo all’area ad incornare il primo gol in A è Alessandro Murgia.

Il centrocampista che tra Lazio e Spal ha disputato tre campionati di A e uno di B nelle zone alte della classifica, ricorda il quinto anniversario di un giorno per lui indimenticabile. A Perugia non riesce a trovare spazio e ha collezionato finora solo cinque minuti contro il Cosenza. C’è curiosità tra i tifosi biancorossi che si chiedono se questo centrocampista arrivato nelle ultime ore di mercato potrà rivelarsi giocatore chiave nello scacchiere di Alvini o sia solo di passaggio. In attesa di scoprire la risposta non ci resta che fargli gli auguri per questo quinto compleanno di una ricorrenza a lui cara.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ALESSANDRO MURGIA (@alessandromurgia)

1 Commento
Subscribe
Notificami
guest
1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Il ‘Tigre’ Ceccarini e il Perugia degli anni ruggenti

Ultimo commento: "In questo articolo si parla di Antonio Ceccarini come di un terzino sinistro, dunque occupante la fascia sinistra. Non si parla in alcun modo di..."

Ilario Castagner, l’uomo dei Miracoli

Ultimo commento: "L ho avuto come mister a Bergamo non è stato solo un Mister ma di più era come Noi fossimo i Suoi figli ci ha educato nel rispetto e a lottare x..."

L’era del profeta: il magico Perugia di Galeone

Ultimo commento: "...mi ricordo quando durante le partite si accovacciava davanti la panchina a bordo campo e stava sulle punte dei piedi ad osservare i movimenti della..."

Precursore, inimitabile, irripetibile: Luciano Gaucci, un Uragano a Perugia

Ultimo commento: "...in tutti i sensi!!! N°.1 Lode a Te Luciano Gaucci..."

Da Mugnano alla conquista del mondo: il Perugia di Fabrizio Ravanelli

Ultimo commento: "Mi ricordo che quando era a Perugia Fabrizio non era proprio osannato anche se in serie B aveva fatto 22 gol poi con caparbietà é diventato il..."
Advertisement

Altro da Grifoni In Rete

jQuery(document).ready(function() { //verifico che esiste l'elemento #table-classifica nella pagina if (jQuery("#table-classifica").length) { jQuery.getJSON("https://be-tir-calcioatalanta.webpsi.it/api/v1.0/scores/7", function(data) { var dati_tabella = ''; var anno_campionato = ''; var conto_squadre = 0; squadre = []; jQuery.each(data['result'], function(key, value) { conto_squadre++; anno_campionato = value['anno'].split('-'); //console.log(value['popular_name']); //check nome popolare se presente if (value['popular_name'] != '') { nome_squadra = value['popular_name']; } else { nome_squadra = value['description']; } //array nome squadre squadre.push(' '+ nome_squadra); squadre.sort(); //somma partite somma = (value['wm'] + value['dm'] + value['lm']); dati_tabella += ''+ value['position'] +''+ nome_squadra +''+ nome_squadra +''+ value['points'] +'' + somma + ''+ value['wm'] +''+ value['dm'] +''+ value['lm'] +''+ value['gf'] +''+ value['gs'] +''; }); anno_campionato_next = (parseInt(anno_campionato[0]) + 1); var tabella_composta = ''+ dati_tabella +'
PosSquadraPuntiGVNPGFGS
  •  Promossa
  •  PlayOff
  •  PlayOut
  •  Retrocessa
Il campionato di Serie B stagione '+ anno_campionato[0] +'-'+ anno_campionato_next +' è composto da '+ conto_squadre +' squadre ('+ squadre +').
La stagione parte il '+ anno_campionato[2] +'/'+ anno_campionato[1] +'/'+ anno_campionato[0] +' ed è suddivisa in '+ somma +' giornate.
'; jQuery('#table-classifica').append(tabella_composta); }); } });