Resta in contatto

News

Alvini mette in guardia il Grifo: “La Reggina è forte. Non è una sorpresa”

Il tecnico alla vigilia del match del Curi: “Noi vogliamo ottenere il massimo. Ci saranno dei cambiamenti di formazione”

“La Reggina è costruita per fare un campionato da protagonista”. Alvini in conferenza stampa mette in guardia i suoi giocatori relativamente alla forza della squadra che verrà giovedì ospite al Curi: “Ha una rosa importante ed un allenatore abituato a vincere. La Reggina non è una sorpresa: è una squadra esperta con un’identità precisa. Ci aspetta una partita veramente tosta”. Il tecnico dà un compito preciso alla squadra: “Dare il massimo e proseguire nel percorso di crescita. A Lecce abbiamo gestito male il possesso palla, giovedì voglio vedere passi in avanti.  Bisogna lavorare forte e quotidianamente. La qualità della squadra passa dal miglioramento dei singoli”.

Sui possibili cambi di formazione: “Ci saranno e saranno dovuti a scelte tecniche ma anche fisiche perché qualche giocatore non ha recuperato al meglio dopo la trasferta di Lecce. Manderò in campo chi potrà darmi il meglio”. Burrai potrebbe essere convocato: “Sicuramente non partirà titolare ma potrebbe giocare uno spezzone per poi giocare dal primo minuto lunedì a Ferrara. Vediamo le sue condizioni. Intanto ringrazio lo staff tecnico perché abbiamo accorciato di una settimana  i tempi di recupero”. Il tecnico di Fucecchio chiude parlando della difficoltà nel fare gol: “A volte è questione di episodi. Non penso che il lavoro che chiedo agli attaccanti li porti a non essere lucidi. I gol arriveranno”.

2 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Il ‘Tigre’ Ceccarini e il Perugia degli anni ruggenti

Ultimo commento: "Il TIGRE GRANDE UOMO ,UMILE E ONESTO IN CAMPO COME TUTTO IL PERUGIA 78-79,ANCHE TROPPO ,A COFRONTO DI TORTI ARBITRALI SUBITI IN QUELL ANNO"

Ilario Castagner, l’uomo dei Miracoli

Ultimo commento: "L ho avuto come mister a Bergamo non è stato solo un Mister ma di più era come Noi fossimo i Suoi figli ci ha educato nel rispetto e a lottare x..."

Precursore, inimitabile, irripetibile: Luciano Gaucci, un Uragano a Perugia

Ultimo commento: "...in tutti i sensi!!! N°.1 Lode a Te Luciano Gaucci..."

Da Mugnano alla conquista del mondo: il Perugia di Fabrizio Ravanelli

Ultimo commento: "Mi ricordo che quando era a Perugia Fabrizio non era proprio osannato anche se in serie B aveva fatto 22 gol poi con caparbietà é diventato il..."
Advertisement

Altro da News

jQuery(document).ready(function() { //verifico che esiste l'elemento #table-classifica nella pagina if (jQuery("#table-classifica").length) { jQuery.getJSON("https://be-tir-calcioatalanta.webpsi.it/api/v1.0/scores/7", function(data) { var dati_tabella = ''; var anno_campionato = ''; var conto_squadre = 0; squadre = []; jQuery.each(data['result'], function(key, value) { conto_squadre++; anno_campionato = value['anno'].split('-'); //console.log(value['popular_name']); //check nome popolare se presente if (value['popular_name'] != '') { nome_squadra = value['popular_name']; } else { nome_squadra = value['description']; } //array nome squadre squadre.push(' '+ nome_squadra); squadre.sort(); //somma partite somma = (value['wm'] + value['dm'] + value['lm']); dati_tabella += ''+ value['position'] +''+ nome_squadra +''+ nome_squadra +''+ value['points'] +'' + somma + ''+ value['wm'] +''+ value['dm'] +''+ value['lm'] +''+ value['gf'] +''+ value['gs'] +''; }); anno_campionato_next = (parseInt(anno_campionato[0]) + 1); var tabella_composta = ''+ dati_tabella +'
PosSquadraPuntiGVNPGFGS
  •  Promossa
  •  PlayOff
  •  PlayOut
  •  Retrocessa
Il campionato di Serie B stagione '+ anno_campionato[0] +'-'+ anno_campionato_next +' è composto da '+ conto_squadre +' squadre ('+ squadre +').
La stagione parte il '+ anno_campionato[2] +'/'+ anno_campionato[1] +'/'+ anno_campionato[0] +' ed è suddivisa in '+ somma +' giornate.
'; jQuery('#table-classifica').append(tabella_composta); }); } });