Calcio Grifo
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Alvini mette in guardia il Grifo: “La Reggina è forte. Non è una sorpresa”

Il tecnico alla vigilia del match del Curi: “Noi vogliamo ottenere il massimo. Ci saranno dei cambiamenti di formazione”

“La Reggina è costruita per fare un campionato da protagonista”. Alvini in conferenza stampa mette in guardia i suoi giocatori relativamente alla forza della squadra che verrà giovedì ospite al Curi: “Ha una rosa importante ed un allenatore abituato a vincere. La Reggina non è una sorpresa: è una squadra esperta con un’identità precisa. Ci aspetta una partita veramente tosta”. Il tecnico dà un compito preciso alla squadra: “Dare il massimo e proseguire nel percorso di crescita. A Lecce abbiamo gestito male il possesso palla, giovedì voglio vedere passi in avanti.  Bisogna lavorare forte e quotidianamente. La qualità della squadra passa dal miglioramento dei singoli”.

Sui possibili cambi di formazione: “Ci saranno e saranno dovuti a scelte tecniche ma anche fisiche perché qualche giocatore non ha recuperato al meglio dopo la trasferta di Lecce. Manderò in campo chi potrà darmi il meglio”. Burrai potrebbe essere convocato: “Sicuramente non partirà titolare ma potrebbe giocare uno spezzone per poi giocare dal primo minuto lunedì a Ferrara. Vediamo le sue condizioni. Intanto ringrazio lo staff tecnico perché abbiamo accorciato di una settimana  i tempi di recupero”. Il tecnico di Fucecchio chiude parlando della difficoltà nel fare gol: “A volte è questione di episodi. Non penso che il lavoro che chiedo agli attaccanti li porti a non essere lucidi. I gol arriveranno”.

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La dichiarazione al Messaggero. L’ex patron della Rpa avrebbe ricevuto adesioni da imprenditori umbri: tra...
Il centrocampista salterà il match contro il Cesena. Ecco le decisioni del Giudice Sportivo dopo...
matos
Il fantasista brasiliano: "Non giocheremo contro Real Madrid o Juventus. Abbiamo una rosa forte ma...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

  Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie C. Tra...

Altre notizie