Calcio Grifo
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Santopadre arrabbiato richiama il Grifo all’umiltà

Dai quotidiani locali: ramanzina negli spogliatoi, il presidente biancorosso non ha digerito il modo in cui è arrivata la sconfitta di Como

Massimiliano Santopadre non ha digerito la sconfitta di Como per come è arrivata e già martedì alla ripresa degli allenamenti è sbarcato a Perugia e si è fatto sentire. A riferirlo sono i quotidiani locali, Il Messaggero, La Nazione e Il Corriere dell’Umbria. Ancora troppo fresca la traumatica esperienza della retrocessione in Lega Pro per lasciar correre di fronte a un Perugia battuto e travolto in mezz’ora: pur pienamente soddisfatto dell’operato di Alvini e del rendimento della squadra sino alla partita di Como (esclusa), il presidente biancorosso ha preferito intervenire subito tenendo a rapporto i grifoni nello spogliatoio.

Nel mirino il modo scriteriato in cui il Perugia ha approcciato la partita al ‘Sinigaglia’, attaccando da subito e senza raziocinio, segnale di perdita di umiltà. Avere sbagliato atteggiamento di fronte ad un Como in gran forma, dotato di attaccanti molto forti (Cerri su tutti) e che aveva studiato il modo di giocare del Perugia, ha portato la squadra alla debacle, solo parzialmente attutita dall’ora di gioco successiva.

Se questo primo passaggio a vuoto porterà il Perugia a una reazione immediata contro il Crotone e più in generale se la squadra dimostrerà di avere compreso l’importanza delle sfide in arrivo, allora si sarà trattato solo di una salutare lezione, proprio come quella dell’anno scorso a Mantova quando i gol al passivo furono cinque. Ma per dimostrare che è andata così serviranno fatti concreti.

Subscribe
Notificami
guest

20 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Adottata l'ordinanza che specifica le aree e le vie ove vigono i provvedimenti: limitata anche...
Il figlio Riccardo ha svelato altri dettagli dell'evento che si svolgerà domenica 5 maggio allo...
Dai quotidiani locali - Il 3-5-2 e l'atteggiamento sparagnino dall'inizio non pagano, da ora in...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

  Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie C. Tra...

Altre notizie