Calcio Grifo
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Grifo, si riaccendono i riflettori su Kouan

I quotidiani locali parlano di un sondaggio dei turchi dell’Hatyaspor che non dovrebbe avere seguito. Ma gli agenti sono in movimento…

Una telefonata all’entourage di Christian Kouan per capire le condizioni dell’eventuale partenza da Perugia: lo ha effettuato nelle ultime ore l’Hatyaspor, club di alta classifica della Super Lig turca, proprio come fece qualche anno fa l’Antalyaspor che poi arrivò ad aggiudicarsi Drole. A riferirlo sono i quotidiani locali, Il Corriere dell’Umbria, La Nazione e Il Messaggero.

Pare che difficilmente a questo sondaggio potranno seguire ulteriori contatti, perché sembra che non ci siano le condizioni cercate dai turchi. Però tanto è bastato per riaccendere i fari del mercato sul gioiello ivoriano, ora come ora uno dei pochissimi se non l’unico che potrebbe fare realizzare alla società biancorossa una importante plusvalenza già in questa sessione di gennaio.

Com’è noto, a Kouan non mancano gli estimatori sia in Italia (il Brescia aveva formulato un’importante offerta in estate, gentilmente rispedita al mittente dal presidente Santopadre) che all’estero e il fatto che qualcosa si stia muovendo, con gli agenti in movimento, è significativo di quanto potrebbe accadere da qui al 31 gennaio.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Possibile nuovo frutto della ricerca dell'area scouting: si fermerà per qualche giorno tra prima squadra...
Niente Brescia per il difensore. il Grifo chiude con due acquisti e quattro cessioni questa...
Il difensore lascia Pian di Massiano sul gong del mercato...

Dal Network

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

  Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie C. Tra...

  Quasi 48 anni dopo il trionfo di Adriano Panatta nel Roland Garros nel 1976,...