Calcio Grifo
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Grifo, Di Noia al Gubbio che ora ci prova per Righetti

La società rossoblù ha ufficializzato il prestito del centrocampista che stava alla Fidelis Andria. Aperta la trattativa per il trasferimento a titolo temporaneo del perugino

Ha completato il giro delle squadre professionistiche umbre. Giovanni Di Noia torna a Perugia dal prestito alla Fidelis Andria (17 presenze, 1 gol e 2 assist) per essere girato al Gubbio fino a giugno. A comunicare l’arrivo del centrocampista che nel 2016-2017 ha giocato con la Ternana e  ha un contratto con il Grifo fino al 2023 è stata la società rossoblù.

Il direttore sportivo Davide Mignemi, come racconta VivoGubbio, ora proverà a regalare al tecnico Vincenzo Torrente anche Samuele Righetti. La trattativa con il Perugia è aperta: si parla anche in questo caso di prestito semestrale.

Il comunicato:

“L’As Gubbio 1910 comunica di aver raggiunto l’accordo per il trasferimento in prestito fino a fine stagione del centrocampista Giovanni Di Noia. Il giocatore, classe 1994, è di proprietà del Perugia e nella prima parte di questa stagione ha giocato nel girone C del campionato di Serie C con la maglia della Fidelis Andria, con cui ha disputato 17 partite, con un gol e due assist. In carriera ha giocato in Serie B vestendo le maglie di Bari, Ternana, Cesena, Carpi e Chievo Verona, mentre in Serie C conta esperienze con Chieti, Pontedera, Matera, Perugia e, in ultimo, Fidelis Andria, per un totale di 213 presenze e 13 gol. Benvenuto nella famiglia rossoblù!”

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'anticipazione dei quotidiani locali: l'attaccante francese farà da subito la spola tra Primavera e prima...
Possibile nuovo frutto della ricerca dell'area scouting: si fermerà per qualche giorno tra prima squadra...
Il club biancorosso avrebbe deciso di venire incontro alla volontà del giocatore, che sarà trasferito...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

  Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie C. Tra...

Altre notizie