
La società rossoblù ha ufficializzato il prestito del centrocampista che stava alla Fidelis Andria. Aperta la trattativa per il trasferimento a titolo temporaneo del perugino
Ha completato il giro delle squadre professionistiche umbre. Giovanni Di Noia torna a Perugia dal prestito alla Fidelis Andria (17 presenze, 1 gol e 2 assist) per essere girato al Gubbio fino a giugno. A comunicare l’arrivo del centrocampista che nel 2016-2017 ha giocato con la Ternana e ha un contratto con il Grifo fino al 2023 è stata la società rossoblù.
Il direttore sportivo Davide Mignemi, come racconta VivoGubbio, ora proverà a regalare al tecnico Vincenzo Torrente anche Samuele Righetti. La trattativa con il Perugia è aperta: si parla anche in questo caso di prestito semestrale.
Il comunicato:
“L’As Gubbio 1910 comunica di aver raggiunto l’accordo per il trasferimento in prestito fino a fine stagione del centrocampista Giovanni Di Noia. Il giocatore, classe 1994, è di proprietà del Perugia e nella prima parte di questa stagione ha giocato nel girone C del campionato di Serie C con la maglia della Fidelis Andria, con cui ha disputato 17 partite, con un gol e due assist. In carriera ha giocato in Serie B vestendo le maglie di Bari, Ternana, Cesena, Carpi e Chievo Verona, mentre in Serie C conta esperienze con Chieti, Pontedera, Matera, Perugia e, in ultimo, Fidelis Andria, per un totale di 213 presenze e 13 gol. Benvenuto nella famiglia rossoblù!”
