Resta in contatto
Sito appartenente al Network

Calciomercato

Giovani talenti, il Grifo valuta Agostinelli

Dai quotidiani locali: il fantasista della Primavera della Fiorentina pronto per il salto tra i pro. E’ un pupillo di Italiano

C’è anche il profilo di un giovane trequartista di 19 anni di proprietà della Fiorentina tra quelli che il Perugia starebbe valutando per il mercato di gennaio. A riportare la notizia sono i quotidiani locali, La Nazione, Il Messaggero e Il Corriere dell’Umbria.

L’ex baby prodigio romano e oggi fantasista della Primavera viola (13 gare e 2 gol quest’anno), guidata dall’ex azzurro Alberto Aquilani, è un pupillo del tecnico della prima squadra, l’ex grifone Vincenzo Italiano che lo fa spesso allenare con i big e che è stato più volte sul punto di farlo debuttare tra i pro.

3 Commenti
Subscribe
Notificami
guest

3 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement
Advertisement

I Miti biancorossi

Il 'Tigre' di Perugia

Antonio Ceccarini

Il bomber perugino campione d'Europa

Fabrizio Ravanelli

Il 'Condor' biancorosso

Franco Vannini

Il profeta di Perugia

Giovanni Galeone

Lo storico allenatore biancorosso

Guido Mazzetti

Il principe del Sol Levante

Hidetoshi Nakata

L'allenatore del Perugia dei 'miracoli'

Ilario Castagner

Il Lord capitano del Perugia dei miracoli

Pierluigi Frosio

L'uomo-simbolo del Perugia

Renato Curi

L'uomo che apparteneva al fiume

Serse Cosmi

Altro da Calciomercato