Calcio Grifo
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Dai quotidiani locali: chiesto al Brescia il centrocampista offensivo

Puntualmente a poche ore dall’inizio della fase decisiva del mercato, il Perugia ha fatto il primo passo per il centrocampista-trequartista da regalare ad Alvini. Si tratta di Emanuele Ndoj, albanese naturalizzato italiano di 26 anni in scadenza di contratto a giugno con il Brescia e destinato a cambiare aria poiché utilizzato con il contagocce da Pippo Inzaghi in questa stagione.

A confermare la notizia sono i quotidiani locali, La Nazione, Il Messaggero e Il Corriere dell’Umbria. Scuola Padova e Roma, Ndoj viene da cinque campionati e mezzo nel Brescia di cui uno anche in A (18 presenze), è un centrocampista strutturato (è alto 1,89) ma anche bravo tatticamente e dotato tecnicamente, in grado di realizzare qualche buon gol tramite inserimenti e conclusioni dalla distanza (nella passata stagione ne ha messi a segno 5 in appena 14 partite). Insomma, alla vigilia della settimana decisiva del mercato il dialogo con il club di Cellino (in ottimi rapporti da sempre con Santopadre) è iniziato e non è escluso che possa uscirne anche qualcosa d’altro, mentre nel reparto di centrocampo non sono esclusi aggiustamenti e ulteriori cessioni dopo quella di Sounas.

Intanto Jacopo Murano è dell’Avellino con cui è stato raggiunto l’accordo totale. Al Perugia andrebbero 250mila euro per il cartellino più bonus di 100.000 in caso di promozione in B degli irpini, al giocatore oltre 250mila di ingaggio. Il Perugia lo sostituirà con un centravanti Under ma già ‘pronto’.

Subscribe
Notificami
guest

4 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'anticipazione dei quotidiani locali: l'attaccante francese farà da subito la spola tra Primavera e prima...
Possibile nuovo frutto della ricerca dell'area scouting: si fermerà per qualche giorno tra prima squadra...
Niente Brescia per il difensore. il Grifo chiude con due acquisti e quattro cessioni questa...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

  Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie C. Tra...

Altre notizie