Resta in contatto
Sito appartenente al Network

Calciomercato

Il Grifo piomba su Ndoj

Dai quotidiani locali: chiesto al Brescia il centrocampista offensivo

Puntualmente a poche ore dall’inizio della fase decisiva del mercato, il Perugia ha fatto il primo passo per il centrocampista-trequartista da regalare ad Alvini. Si tratta di Emanuele Ndoj, albanese naturalizzato italiano di 26 anni in scadenza di contratto a giugno con il Brescia e destinato a cambiare aria poiché utilizzato con il contagocce da Pippo Inzaghi in questa stagione.

A confermare la notizia sono i quotidiani locali, La Nazione, Il Messaggero e Il Corriere dell’Umbria. Scuola Padova e Roma, Ndoj viene da cinque campionati e mezzo nel Brescia di cui uno anche in A (18 presenze), è un centrocampista strutturato (è alto 1,89) ma anche bravo tatticamente e dotato tecnicamente, in grado di realizzare qualche buon gol tramite inserimenti e conclusioni dalla distanza (nella passata stagione ne ha messi a segno 5 in appena 14 partite). Insomma, alla vigilia della settimana decisiva del mercato il dialogo con il club di Cellino (in ottimi rapporti da sempre con Santopadre) è iniziato e non è escluso che possa uscirne anche qualcosa d’altro, mentre nel reparto di centrocampo non sono esclusi aggiustamenti e ulteriori cessioni dopo quella di Sounas.

Intanto Jacopo Murano è dell’Avellino con cui è stato raggiunto l’accordo totale. Al Perugia andrebbero 250mila euro per il cartellino più bonus di 100.000 in caso di promozione in B degli irpini, al giocatore oltre 250mila di ingaggio. Il Perugia lo sostituirà con un centravanti Under ma già ‘pronto’.

4 Commenti
Subscribe
Notificami
guest

4 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement
Advertisement

I Miti biancorossi

Il 'Tigre' di Perugia

Antonio Ceccarini

Il bomber perugino campione d'Europa

Fabrizio Ravanelli

Il 'Condor' biancorosso

Franco Vannini

Il profeta di Perugia

Giovanni Galeone

Lo storico allenatore biancorosso

Guido Mazzetti

Il principe del Sol Levante

Hidetoshi Nakata

L'allenatore del Perugia dei 'miracoli'

Ilario Castagner

Il Lord capitano del Perugia dei miracoli

Pierluigi Frosio

L'uomo-simbolo del Perugia

Renato Curi

L'uomo che apparteneva al fiume

Serse Cosmi

Altro da Calciomercato