Calcio Grifo
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Grifo, torna a Perugia Beghetto junior: la storia continua (video)

Terminato il prestito all’Alessandria, il figlio dell’ex biancorosso Massimo arriva a Pian di Massiano in prestito semestrale

Andrea Beghetto torna a Perugia, la città dove è nato e dove negli anni ’90 ha giocato il padre Massimo diventando una bandiera del Grifo. Un esterno con esperienza anche in Serie A alle spalle che la società in trasferta allo Sheraton di Milano ha deciso di regalare a Massimiliano Alvini per la corsia di sinistra. Il calciatore classe 1994 (27 anni) è rientrato a Pisa dal prestito all’Alessandria, dove nella prima parte di stagione ha giocato 15 partite, per essere poi subito girato fino a fine campionato in Umbria.

Il comunicato del Perugia:

“A.C. Perugia Calcio comunica di aver raggiunto l’accordo con US Alessandria Calcio per l’acquisizione a titolo temporaneo, fino al termine della stagione, del calciatore Andrea Beghetto, di proprietà dell’AC Pisa. Il terzino, nato proprio a Perugia l’11 ottobre 1994, ha collezionato 30 presenze in Serie A divise tra Genoa (3) e Frosinone (27). Con quest’ultimi in totale 108 presenze e 3 reti. In carriera ha totalizzato 278 presene indossando, tra le altre, le casacche di Spal, Pisa e per ultimo Alessandria, società dove ha militato in questa prima parte di stagione con 15 presenze. Benvenuto in biancorosso Andrea!”

Il comunicato dell’Alessandria:

“L’Alessandria comunica che il giocatore Andrea Beghetto, in organico ai Grigi dal Pisa con trasferimento a titolo temporaneo, è tornato alla società che ne detiene la proprietà”.

 

Subscribe
Notificami
guest

4 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'anticipazione dei quotidiani locali: l'attaccante francese farà da subito la spola tra Primavera e prima...
Possibile nuovo frutto della ricerca dell'area scouting: si fermerà per qualche giorno tra prima squadra...
Niente Brescia per il difensore. il Grifo chiude con due acquisti e quattro cessioni questa...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

  Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie C. Tra...

Altre notizie