Calcio Grifo
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Olivieri, parla l’agente: “A Perugia per fare la differenza. Convinto da Alvini”

Tronchetti a TuttoJuve: “Le difficoltà di Lecce lo hanno fortificato. In Umbria si trova bene e si sente rinato”

L’errore del Granillo a porta sguarnita, per quanto difficile da concepire, non mette in ombra grazie alla rete di Burrai il momento positivo che Marco Olivieri tra gol e buone prestazioni sta vivendo a Perugia. L’attaccante dopo sei mesi difficili in Salento dove è stato riempito di critiche, in biancorosso si sta riscattando.

“A Lecce era il capro espiatorio di tutto – ha raccontato il procuratore Giancarlo Tronchetti a TuttoJuve.com, l’amore non è mai sbocciato e c’era un accanimento da parte di una cinquantina di tifosi pronti a fischiarlo anche solo se si alzava dalla panchina”. Poi a gennaio la chiamata del Grifo e la scelta di venire in Umbria: “In accordo con la Juventus abbiamo deciso di accettare un’altra squadra. C’era anche l’interesse di Spal e Crotone. A Perugia si trova molto bene e si sente rinato”. Nella scelta ha pesato un fattore in particolare: “Non ha avuto dubbi anche per la presenza di Alvini che ha scommesso su di lii”. E l’importanza del tecnico si è vista anche nell’abbraccio con cui il toscano ha rincuorato Olivieri al momento del cambio subito dopo aver mancato il gol. Tronchetti spiega infine il piano per il futuro dell’attaccante: “Resterà lì per un anno e mezzo, poi il Perugia ha un riscatto a proprio favore e la Juventus si è riservata il controriscatto. Dovrà iniziare a fare la differenza in questa categoria: ha soli 22 anni e ha il tempo per esplodere”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dai quotidiani locali - La strategia è valorizzare, patrimonializzare, creare identità e prospettive future. Contratti...
Dai quotidiani locali - Bartolomei e Agosti a pieno ritmo, la settimana prossima toccherà a...
Tagliandi disponibili in modalità online e presso le ricevitorie abilitate Ticketone...

Dal Network

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

  Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie C. Tra...

  Quasi 48 anni dopo il trionfo di Adriano Panatta nel Roland Garros nel 1976,...