Calcio Grifo
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Grifo, anche Massa è reduce da una clamorosa sospensione

Dai quotidiani locali: il fischietto designato per la sfida con il Pisa fermato un mese da Rocchi dopo la sua decisione al Var sull’episodio Ranocchia-Belotti durante Torino-Inter

A forza di episodi controversi e contestatissimi, a tutti i livelli, nel calcio italiano non c’è più un solo arbitro che non abbia precedenti ‘pericolosi’. Vale anche per Massa di Imperia, il fischietto designato per Perugia-Pisa di domenica (ore 18 al ‘Curi’), alla sua prima partita in assoluto con il Grifo.

A ricordarlo sono i quotidiani locali, Il Messaggero, La Nazione e Il Corriere dell’Umbria. Che evidenziano come l’internazionale sia un buon arbitro ma, proprio come Robilotta, anche lui reduce da una sospensione. Massa è infatti finito nella tempesta un mese fa per il rigore non concesso mentre era al Var in Torino-Inter dopo il fallo di Ranocchia su Belotti. A fare scalpore fu soprattutto la pubblicazione della registrazione del dialogo tra Massa e l’arbitro Guida sull’intervento del difensore dell’Inter: ‘Ha preso la palla’.

E vale ricordare che lo stesso Massa è stato ‘salvato’ invece dall’intervento del Var che ha ribaltato una sua decisione errata in occasione di una delle gare di Champions dirette in questa stagione, quella tra i francesi del Lille e gli inglesi del Chelsea. Come dire che con questo utilizzo del Var e l’eccessiva discrezionalità concessa ai fischietti, anche i più bravi se la vedono brutta.

Subscribe
Notificami
guest

14 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il centrocampista biancorosso nel post gara: "Non molliamo perché siamo il Perugia e possiamo ancora...
Il tecnico biancorosso: "Credo che stasera abbiamo fatto una prestazione importante. Dobbiamo curare meglio i...
Vittoria di misura della Carrarese che ha avuto la meglio sui biancorossi al termine di...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

  Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie C. Tra...

Altre notizie