Ternana-Perugia, avete salvato solo Dell’Orco

Le Pagelle dei Tifosi: solo insufficienze per i grifoni e il tecnico nel derby del ‘Liberati’



Il sondaggio è chiuso.

Ecco le medie dei voti:

Leandro Chichizola
5,8
Marcos Curado
5,2
Jacopo Segre
5,2
Massimiliano Alvini
5,0
Gabriele Ferrarini
4,9
Mirko Carretta
4,7
Redazione

Seguici su

Aggiungi calciogrifo.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.

★ Aggiungici
Subscribe
Notificami

23 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
stefano
4 anni fa

Grande annata un grande grifo!! Io quest’anno mi sono divertito, sono sicuro che la società troverà i giocatori giusti per fare un grande campionato anche il prossimo anno.
Abbiamo un grande mister!! E questo è tanta roba…
Forza Grifoooo

Commento da Facebook
4 anni fa

assolutamente vero solo lui e il portierone….

Adriano
4 anni fa

A pieve s Stefano erano più i tifosi del Montevarchi e nessuno credeva in questo Perugia oggi sono arrabbiati perché vogliono andare in serie a

Commento da Facebook
4 anni fa

Un mio amico di Spoleto che tifa ternana ha ammesso che Dell’Orco è stato impressionante.

Commento da Facebook
4 anni fa

Mi spiace ma la partita l’ha persa Alvini. Centrocampo impresentabile, nella partita più importante dell’anno. E infatti abbiamo tirato fuori la peggior prestazione dell’anno. Santoro, Kouan, Lisi e Ferrarini sono giocatori incommentabili. Se poi vogliamo chiudere gli occhi ed elogiare tutti indistintamente solo perché ci siamo salvati, facciamo pure.

Francesco
4 anni fa

Grande !

Commento da Facebook
4 anni fa

Dell’orco,Chichizola e Segre sono gli unici giocatori da categoria superiore
Gli altri medi giocatori di serie B

Francesco
4 anni fa

Aggiungerei Matos e D’Urso . Ma anche lo stesso Rosi ( a corrente alternata …..)

Commento da Facebook
4 anni fa

Concordo

Fausto
4 anni fa

Dovete solo vergognarvi tuttti,
questi ragazzi hanno dato tutto per tutta la stagione, dovete
solo ringraziarli , ve lo dico perché’ me lo posso permettere
essendo abbonato da 49 anni, le ho viste di tutti i colori,
dall’era D’atto a ramai ioni Castagner all’era Gaucci al momento più’ buio con il fallimento Covarelli.
credetemi quest’anno e’stato eccezionale , ed invece di sparare stupidaggini venite allo stadio.
Fausto

martino
4 anni fa

Alvini andato a giocare solo di rimessa sperando di fare il golletto in contropiede e con grossi timori reverenziali.
se dovevi perdere così allora era meglio osare molto di più e giocarltela fino in fondo.
squadra un po decotta e allenatore impaurito.

Last edited 4 anni fa by martino
Gabriele B.
4 anni fa

Venerdì speriamo in un Curi pieno, abbiamo perso (male) una partita che per quelli della conca è tutto,noi da neopromossa ci giochiamo una stagione e sti freghi hanno bisogno di noi,ci hanno dato tanto diamo anche noi tifosi (non chi tifa se va gratis) l’ultima spinta.forza Grifo

Articoli correlati

Poche sufficienze per i biancorossi al Benelli, Papazov risponde "presente", per Langella, Vergani, Seha e...
L'intesa Canotto-Cavallini ribalta l'inerzia della gara e porta un rigore importantissimo, entrano bene anche Conti...

Altre notizie