Calcio Grifo
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Grifo, Alvini e il sogno spezzato: ‘E’ stato troppo breve’

Il tecnico a Tuttomercatoweb: ‘A Brescia da Fourneau non ho visto equità, mi porterò questo tormento per tutta l’estate. Mi è rimasta però la grande voglia di migliorarmi…’

Non è ancora il momento di accantonare la delusione. Troppo fresca la ferita del playoff di Brescia, perso per le decisioni arbitrali dopo averlo vinto sul campo e Massimiliano Alvini, in una intervista a Tuttomercatoweb, non riesce ancora a darsi pace.

E’ stata un’emozione breve quella di giocarsi la Serie A perché volevo e volevamo tutti arrivare ancora più avanti – ha detto il tecnico di Fucecchio -. C’è ancora molta delusione per l’epilogo della gara di Brescia, continuo a non darmi pace per il fallo fischiato sul gol di Santoro, non vedo la logica di quella decisione. E’ un tormento che ho dentro, e che mi porterò dietro tutta l’estate, perché non ho visto equità di applicazione di regolamento, non mi aspettavo decisioni così errate da parte un direttore di gara molto preparato e competente. Anche Santopadre è molto deluso per quanto accaduto. Però è stata una grande emozione arrivare ai playoff, ci sono state tante cose belle, l’abbraccio in attesa del risultato del Frosinone dopo la vittoria sul Monza, l’urlo liberatorio condiviso con i tifosi, la gioia più grande è che i miei ragazzi, alcuni giovanissimi, lo abbiano vissuto. Matos dice che con me tutti sono felici? Coi ragazzi il rapporto è professionale ma diretto: mi danno gioia le sue parole’.

Quindi sul futuro: ‘Il rinnovo è sempre gratificante, stavolta ha cementato rapporti già bellissimi e ci ha aiutati a finire al meglio. Aver visto il presidente felice è uno dei motivi di orgoglio. Mi sono divertito ad allenare questa squadra con il mio staff, uomini prima che di calciatori, ben allestita dal direttore Giannitti. Se è stata la mia stagione più bella? Il percorso di vita e professionale è una scala. Più sali, più è alta la posta in palio. E’ un risultato positivo che mi lascia ancora di più la voglia di migliorarmi’.

Subscribe
Notificami
guest

4 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dai quotidiani locali - Ecco chi potrebbero essere i componenti della squadra che può scendere...
pallone lega pro artemio playoff
Restano da assegnare solo sei posti, ma occhio alla situazione del Catania. Ecco come sarebbero...
Dai quotidiani locali - Continua la preparazione all'ultima sfide della regular season...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

  Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie C. Tra...

Altre notizie