Calcio Grifo
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Grifo, Comotto dal Calcio alla Pallavolo: Sirci ci pensa

Il presidente della Sir: “E’ un personaggio che mi intriga”. L’ex dg biancorosso: “Parole che mi riempiono d’orgoglio dopo il biennio al Perugia”

“Comotto è un personaggio che mi intriga, vediamo”. Con queste parole Gino Sirci, presidente della Sir Safety Conad Perugia, ospite lunedì sera a Fuoricampo in onda su Umbria Tv, aveva aperto ad una pista alquanto suggestiva. La scorsa settimana l’ex direttore generale del Grifo si era staccato dalla società di Santopadre spiegando la situazione in casa Perugia (leggi qua le sue parole).

Il Corriere dell’Umbria approfondisce la vicenda. Comotto più volte è stato visto nei panni di tifoso al PalaBarton e le possibilità che vada a comporre una triade con il ds Goran Vujevic e il dg Bino Rizzuto non sarebbero così remote. Potrebbe quindi concretamente passare dal calcio alla pallavolo. Da vedere se la stima reciproca si trasformerà in un dialogo e se porterà eventualmente ad un accordo tra le parti. Intanto Comotto ringrazia: “Sono parole che mi riempiono d’orgoglio anche perché attestano il buon lavoro che in questi anni ho svolto con il Perugia e del segno che ho lasciato in questa città”. Dopo una promozione e i play off di Serie B raggiunti, l’ex capitano del Grifo potrebbe davvero lasciare (momentaneamente) il mondo del pallone.

 

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Adottata l'ordinanza che specifica le aree e le vie ove vigono i provvedimenti: limitata anche...
Il figlio Riccardo ha svelato altri dettagli dell'evento che si svolgerà domenica 5 maggio allo...
Dai quotidiani locali - Il 3-5-2 e l'atteggiamento sparagnino dall'inizio non pagano, da ora in...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

  Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie C. Tra...

Altre notizie