Calcio Grifo
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

L’era Castori al via nel giorno dell’anniversario del Grifo

Dai quotidiani locali: Alvini con il conciliatore per rescindere il contratto, il tecnico marchigiano pronto a stilare il piano di mercato

Sulla scelta del Perugia e di Fabrizio Castori non ci sono più dubbi. Basti ricordare il curioso episodio accaduto martedì, quando il portale ‘youtv.rs‘ ha pubblicato un virgolettato del tecnico di San Severino Marche estrapolato nel corso di una serata conviviale a Tolentino con degli amici: ‘Ho firmato il contratto con il presidente Santopadre – avrebbe detto Castori a livello confidenziale -. E naturalmente con reciproca soddisfazione. Perugia ha tanta tradizione ed una storia rilevante nel calcio italiano’.

L’articolo è stato ritirato poche ore dopo, perché è evidente che Castori non potrà essere ufficializzato fino a quando il contratto di Alvini e staff sarà ancora in vigore. Stando a quanto riferiscono i quotidiani locali, Il Messaggero, La Nazione e Il Corriere dell’Umbria, mercoledì dovrebbe essere il giorno della rescissione di Alvini e del suo staff alla presenza del conciliatore, giovedì quello in cui Castori arriverà a Perugia (che coinciderà per puro caso con il 117° compleanno del Grifo) per stilare il piano di mercato. Ma al di là delle questioni formali, a risultare più che credibile è soprattutto il riferimento alla storia del Perugia e alle sue tradizioni, un aspetto cui il tecnico marchigiano ha sempre dato enorme peso.

Subscribe
Notificami
guest

5 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il centrocampista biancorosso nel post gara: "Non molliamo perché siamo il Perugia e possiamo ancora...
Il tecnico biancorosso: "Credo che stasera abbiamo fatto una prestazione importante. Dobbiamo curare meglio i...
Vittoria di misura della Carrarese che ha avuto la meglio sui biancorossi al termine di...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

  Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie C. Tra...

Altre notizie