Calcio Grifo
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Per il Grifo è lo ‘sponsor day’

La giornata dedicata al torneo degli sponsor, in campo al ‘Curi’ anche i capitani Santopadre, Giannitti e Lucarini

Sarà una giornata diversa quella in programma mercoledì, all’insegna di chi sostiene il Club ed il cammino dei biancorossi. La società Perugia Calcio ha infatti organizzato lo sponsor day, il tradizionale appuntamento riservato ai partner del Grifo.

L’evento, gestito dal marketing biancorosso, inizierà a partire dal pomeriggio quando sponsor e partner si ritroveranno presso la sede del Club e scenderanno in campo con kit da calcio e scarpini. Come le “vere” squadre potranno utilizzare lo spogliatoio dei giocatori del Perugia e quello riservato agli ospiti preparandosi come veri calciatori professionisti. Divisi in tre squadre da 30 giocatori ciascuna, sponsor e partner giocheranno un triangolare all’interno dello stadio Renato Curi che li vedrà impegnati in tre tempi da 20 minuti ciascuno. I capitani delle tre squadre saranno il presidente Massimiliano Santopadre, il direttore sportivo Marco Giannitti e il vice presidente con delega Academy Mauro Lucarini.

Dopo due anni torniamo a condividere insieme ai nostri partner un momento spensierato – spiegano dall’ufficio marketing Stefano Politelli e Valentino Fronduti – oltre a rafforzare il rapporto con gli stessi questo genere di incontri ci permette di stringere relazioni ancora più solide e rappresentano un momento di forte condivisione. L’hastag #sietepartedinoi infatti non è stato pensato a caso perché vogliamo che gli sponsor si sentano parte integrante del progetto Perugia Calcio”. Dopo la partita la giornata si concluderà con una cena proprio sul prato dello stadio con inizio alle ore 20 circa.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La dichiarazione al Messaggero. L’ex patron della Rpa avrebbe ricevuto adesioni da imprenditori umbri: tra...
Il centrocampista salterà il match contro il Cesena. Ecco le decisioni del Giudice Sportivo dopo...
matos
Il fantasista brasiliano: "Non giocheremo contro Real Madrid o Juventus. Abbiamo una rosa forte ma...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

  Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie C. Tra...

Altre notizie