
Dal tecnico biancorosso complimenti all’attaccante e una rivelazione durante una premiazione a Macerata. Ma il Cigno di Treia ora è in lista di partenza. A meno che…
C’era anche il tecnico del Perugia Fabrizio Castori alla serata “LGI con (e sotto) le stelle”, dedicata alle Eccellenze Marchigiane, mercoledì sera a Macerata. Premiato nell’occasione per le strepitose annate di B alla guida di Carpi e Salernitana, il tecnico di San Severino Marche si è lasciato andare ad un commento positivo nei confronti di Federico Melchiorri, anch’egli tra le eccellenze marchigiane presenti alla premiazione. A riportare notizia e dichiarazioni è il portale Tuttomercatoweb.
“Ho sempre lavorato con grande passione, cercando di portare avanti i miei principi – ha detto Castori -. La motivazione è parte fondamentale di questo lavoro: ho trovato il modo per reagire e rialzarmi dopo una caduta. Abbiamo dominato il campionato con il Carpi raggiungendo la massima categoria, un traguardo eccezionale. Quella squadra aveva una fame pazzesca e giocava a ritmi elevatissimi. Durante il mercato chiesi 4 calciatori di Serie B e tra questi c’era Federico”.
Quel Federico di cui parla è appunto Melchiorri, ritornato a Perugia dopo il prestito alla Spal (5 gol all’attivo) ma messo per ora nella lista dei partenti cinque anni dopo gli eventi di Carpi. Resta da capire se il ritiro e il mercato avranno il potere di cambiare lo stato dell’arte.
