Calcio Grifo
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Grifo, Castori su Melchiorri: ‘A Carpi ne chiesi l’acquisto’

Dal tecnico biancorosso complimenti all’attaccante e una rivelazione durante una premiazione a Macerata. Ma il Cigno di Treia ora è in lista di partenza. A meno che…

C’era anche il tecnico del Perugia Fabrizio Castori alla serata “LGI con (e sotto) le stelle”, dedicata alle Eccellenze Marchigiane, mercoledì sera a Macerata. Premiato nell’occasione per le strepitose annate di B alla guida di Carpi e Salernitana, il tecnico di San Severino Marche si è lasciato andare ad un commento positivo nei confronti di Federico Melchiorri, anch’egli tra le eccellenze marchigiane presenti alla premiazione. A riportare notizia e dichiarazioni è il portale Tuttomercatoweb.

Ho sempre lavorato con grande passione, cercando di portare avanti i miei principi – ha detto Castori -. La motivazione è parte fondamentale di questo lavoro: ho trovato il modo per reagire e rialzarmi dopo una caduta. Abbiamo dominato il campionato con il Carpi raggiungendo la massima categoria, un traguardo eccezionale. Quella squadra aveva una fame pazzesca e giocava a ritmi elevatissimi. Durante il mercato chiesi 4 calciatori di Serie B e tra questi c’era Federico”.

Quel Federico di cui parla è appunto Melchiorri, ritornato a Perugia dopo il prestito alla Spal (5 gol all’attivo) ma messo per ora nella lista dei partenti cinque anni dopo gli eventi di Carpi. Resta da capire se il ritiro e il mercato avranno il potere di cambiare lo stato dell’arte.

Subscribe
Notificami
guest

7 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Parte domani la vendita dei tagliandi per il derby in programma domenica 21 aprile alle...
Nel pomeriggio di martedì di nuovo in campo in vista dell'ultima sfida in casa della...
luciano gaucci
Il prossimo 5 maggio allo stadio degli Ulivi di Assisi andrà in scena il primo...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

  Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie C. Tra...

Altre notizie