Sito appartenente al Network

Sponsor, il brand Perugia attrae nuovi partner

Dai quotidiani locali: QFort Infissi è il nuovo top sponsor, conferma per il main sponsor Vim e tutte le altre aziende che hanno sposato il progetto biancorosso

La QFort Infissi, azienda leader europea nella produzione di infissi in pvc con sede in Romania, nell’ambito del potenziamento della rete di vendita e in occasione dell’apertura del nuovo punto a Taverne di Corciano, sarà uno dei top sponsor del Perugia. Lo scrivono i quotidiani locali, Il Messaggero, La Nazione e Il Giornale dell’Umbria.

Un’opportunità che insieme alla conferma in itinere degli sponsor dell’ultimo anno (dal main sponsor Vim ai vari Re Salmone, Vitakraft, Mericat e Sisas) testimonia la rinnovata visibilità e attrattiva del club di Massimiliano Santopadre in attesa della presentazione della nuova maglia e della campagna abbonamenti.

Subscribe
Notificami
guest

8 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La Primavera ospita il Benevento, mentre l'Under 17 sfiderà i giallorossi in trasferta. Gara interna...
Da Il Messaggero: la storia dell'incredibile annata vincente dell'ex capitano del Genoa che al debutto...
Il campione olimpico si era allenato allo stadio di Rimini prima dei mondiali di Budapest...

Dal Network

Il tecnico biancazzurro nel post gara: ‘Il secondo gol ci ha tagliato un po’ le...

Il tecnico spallino ne ha convocati 26 per il match dello stadio ‘Mazza’ Lo staff...

Il tecnico giallorosso amareggiato per l’ennesima sconfitta: “Qui c’è qualcuno che non ama la maglia...