Calcio Grifo
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Bomber, il Grifo ha il gradimento di Moncini

La notizia dai quotidiani locali: l’attaccante ha espresso la sua preferenza, ora manca l’accordo tra i club. E quello biancorosso conta sulla capacità di valorizzazione

La dirigenza del Perugia ha da giorni ha puntato i fari soprattutto su una operazione: quella per il bomber, nella fattispecie Gabriele Moncini (26) del Benevento. Lo scrivono i quotidiani locali, Il Messaggero, La Nazione e Il Corriere dell’Umbria. Che riportano una notizia significativa: l’attaccante pistoiese avrebbe espresso la sua preferenza tra le pretendenti scegliendo proprio il Perugia, dove sa che lo attende il maestro Castori che lo allenò a Cesena e una squadra che giocherebbe per lui, capace di valorizzare una prima punta come è accaduto in tempi recenti a De Luca.

L’ostacolo da superare a questo punto diventa proprio il Benevento, che ha messo l’attaccante in uscita ma chiede un milione per il cartellino e si ritrova già sul tavolo un’offerta del Bari. Il Perugia conta sui rapporti (tra Santopadre e Vigorito c’è amicizia da sempre) per strappare il prestito, contando sul fatto che il Benevento creda in Moncini al punto da allungargli il contratto in scadenza 2023. A quel punto non correrebbe il rischio di perderlo a zero tra dodici mesi e potrebbe tranquillamente prestarlo per poi riaverlo tra un anno adeguatamente valorizzato.

Subscribe
Notificami
guest

13 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'anticipazione dei quotidiani locali: l'attaccante francese farà da subito la spola tra Primavera e prima...
Possibile nuovo frutto della ricerca dell'area scouting: si fermerà per qualche giorno tra prima squadra...
Niente Brescia per il difensore. il Grifo chiude con due acquisti e quattro cessioni questa...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

  Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie C. Tra...

Altre notizie