Calcio Grifo
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Grifo, Santopadre: ‘Castori è proprio quello che ci voleva’

Le dichiarazioni del presidente alla Rai dai quotidiani locali: ‘Intensità e verticalizzazioni veloci in avanti come piace a me. Casasola era la nostra bestia nera. Sul mercato c’è da fare ma con le idee chiare’

C’era anche Massimiliano Santopadre al campo di Sottocastello per il secondo test del Perugia, vinto 7-0 sul Real Vicenza. Il presidente è salito fino a Pieve di Cadore per verificare de visu i progressi della squadra agli ordini di Castori e ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni della Rai, riportate anche dai quotidiani locali, Il Messaggero, La Nazione e Il Corriere dell’Umbria.

Partita positiva, c’è tutto per lavorare bene – ha detto il presidente biancorosso -. Prime impressioni? Buone, la squadra è ovviamente da completare, siamo in pieno mercato. Con Giannitti e Castori avevamo le idee chiare già prima, ci potrà essere qualche variazione sia in entrata che in uscita ma siamo a buon punto anche se c’è da lavorare tanto. Castori? Ha 5-600 partite in B, è quello che ci voleva, poi su alcuni principi non è cambiato tanto rispetto all’anno scorso, chiede verticalizzazioni veloci che è quello che piace anche a me, la porta sta davanti. Casasola? Un altro esperto, di categoria, gran fisico, siamo contenti di averlo preso, era la nostra bestia nera e un grandissimo professionista e questo conta tantissimo. Cosa mi aspetto? Di ripartire con delle conferme e poi di raggiungere il primo obiettivo, che in B è per tutti la salvezza’.

Subscribe
Notificami
guest

15 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La dichiarazione al Messaggero. L’ex patron della Rpa avrebbe ricevuto adesioni da imprenditori umbri: tra...
Il centrocampista salterà il match contro il Cesena. Ecco le decisioni del Giudice Sportivo dopo...
matos
Il fantasista brasiliano: "Non giocheremo contro Real Madrid o Juventus. Abbiamo una rosa forte ma...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

  Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie C. Tra...

Altre notizie