Calcio Grifo
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Grifo, ultimo test pre-Coppa: all’antistadio c’è il Rimini (ore 18)

Dai quotidiani locali: Castori privo di Matos, Di Serio e Olivieri, può toccare ancora alla strana coppia Melchiorri-Kouan

E’ l’attacco il cruccio di Fabrizio Castori in vista del primo impegno ufficiale del suo Perugia in Coppa Italia il 5 agosto sul campo del Cagliari. Lo scrivono i quotidiani locali, Il Messaggero e Il Corriere dell’Umbria, che specificano come la causa sono gli infortuni che hanno contrassegnato l’estate di tutti gli attaccanti biancorossi, costringendoli ad una preparazione a singhiozzo e tenendoli in forse anche per la partita di Cagliari.

Basti pensare a Matos, che a causa della lombalgia non ha giocato un minuto in tutte le amichevoli estive, oppure a Olivieri che ha saltato le ultime due, ma anche a Di Serio, che non appena arrivato si è messo a trottare per recuperare la condizione e mettersi al pari degli altri. Tutti e tre stanno lavorando sul campo in maniera differenziata per recuperare la migliore condizione ma non è affatto improbabile che possono essere pronti soltanto per la sfida di campionato in programma il 13 agosto a Palermo.

Di sicuro salteranno anche l’allenamento congiunto con il Rimini, formazione di serie C, in programma sabato all’antistadio (ore 18) ancora a porte chiuse, inducendo così il tecnico di San Severino Marche a continuare gli esperimenti e insieme anche ad affidarsi a un Federico Melchiorri in grande spolvero nonostante la probabile partenza nell’anomala coppia con Christian Kouan.

Subscribe
Notificami
guest

11 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

I supporter coinvolti dal provvedimento si erano resti protagonisti del lancio di seggiolini e fumogeni...
Rimane in auge l'obbligo di vendita ai tifosi fidelizzati e per questo OA ha presentato...
Nei 30 precedenti allo stadio Renato Curi sono arrivate 17 vittorie biancorosse, 12 pareggi ed...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

  Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie C. Tra...

Altre notizie