Resta in contatto

News

Grifo, ultimo test pre-Coppa: all’antistadio c’è il Rimini (ore 18)

Dai quotidiani locali: Castori privo di Matos, Di Serio e Olivieri, può toccare ancora alla strana coppia Melchiorri-Kouan

E’ l’attacco il cruccio di Fabrizio Castori in vista del primo impegno ufficiale del suo Perugia in Coppa Italia il 5 agosto sul campo del Cagliari. Lo scrivono i quotidiani locali, Il Messaggero e Il Corriere dell’Umbria, che specificano come la causa sono gli infortuni che hanno contrassegnato l’estate di tutti gli attaccanti biancorossi, costringendoli ad una preparazione a singhiozzo e tenendoli in forse anche per la partita di Cagliari.

Basti pensare a Matos, che a causa della lombalgia non ha giocato un minuto in tutte le amichevoli estive, oppure a Olivieri che ha saltato le ultime due, ma anche a Di Serio, che non appena arrivato si è messo a trottare per recuperare la condizione e mettersi al pari degli altri. Tutti e tre stanno lavorando sul campo in maniera differenziata per recuperare la migliore condizione ma non è affatto improbabile che possono essere pronti soltanto per la sfida di campionato in programma il 13 agosto a Palermo.

Di sicuro salteranno anche l’allenamento congiunto con il Rimini, formazione di serie C, in programma sabato all’antistadio (ore 18) ancora a porte chiuse, inducendo così il tecnico di San Severino Marche a continuare gli esperimenti e insieme anche ad affidarsi a un Federico Melchiorri in grande spolvero nonostante la probabile partenza nell’anomala coppia con Christian Kouan.

11 Commenti
Subscribe
Notificami
guest

11 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Arriva la settimana degli acquisti: cosa serve al Perugia?

Ultimo commento: "Annoscorso la squadra mi dava affidamento soprattutto per in trasferta cosa che questAnno la vedi come una una squadretta da salvezzavsebza ambizione..."

Grifo, il Pagellone di fine anno: che voto a Lisi?

Ultimo commento: "Ma tu che partita hai visto? Ma per piacere Lisi rimandatelo con i dilettanti, Elia è un vero calciatore!!!!"

SONDAGGIO: Gong sul mercato di gennaio. Che voto al Perugia?

Ultimo commento: "Cari amici leccesi uno scarso nel vostro attacco si vede troppo ma nel nostro neanche si nota"

Pallone d’Oro biancorosso 2021: il vincitore è Salvatore Burrai

Ultimo commento: "Quindi Burrai è risultato più decisivo di Angella tra l'anno scorso e questo girone di andata. Complimenti"
Advertisement

I Miti biancorossi

Il 'Tigre' di Perugia

Antonio Ceccarini

Il bomber perugino campione d'Europa

Fabrizio Ravanelli

Il 'Condor' biancorosso

Franco Vannini

Il profeta di Perugia

Giovanni Galeone

Lo storico allenatore biancorosso

Guido Mazzetti

Il principe del Sol Levante

Hidetoshi Nakata

L'allenatore del Perugia dei 'miracoli'

Ilario Castagner

Il Lord capitano del Perugia dei miracoli

Pierluigi Frosio

L'uomo-simbolo del Perugia

Renato Curi

L'uomo che apparteneva al fiume

Serse Cosmi

Altro da News