Calcio Grifo
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Grifo, Luperini subito in campo contro il Parma

Dai quotidiani locali: il ‘Lupo’ è sbarcato a Perugia e mercoledì si allenerà, pronta la staffetta insieme al recuperato Santoro per sostituire Iannoni che si è fermato

Contro il Parma sarà subito Gregorio Luperini, il ‘lupo’ come lo chiama il maestro Fabrizio Castori. Che lo aspettava e mercoledì nel tardo pomeriggio lo ha accolto e abbracciato in sede, dove il 28enne centrocampista prelevato a titolo definitivo dal Palermo è arrivato, accompagnato dai suoi agenti Sandro Stemperini e Michele Fioravanti, ha effettuato le visite mediche e apposto la firma sul contratto triennale con il Perugia.

Lo scrivono i quotidiani locali, Il Messaggero, La Nazione e Il Corriere dell’Umbria. Nel tardo pomeriggio di giovedì, sia pure a porte chiuse, la mezzala effettuerà la prima seduta di allenamento con i nuovi compagni, una bella iniezione di fisicità e tecnica per il centrocampo biancorosso, reduce dal debutto negativo a Palermo e bisognoso probabilmente ancora di una pedina dal mercato.

Di sicuro sabato al ‘Curi’ (ore 20,45) contro la corazzata emiliana Luperini sarà subito gettato nella mischia da Castori nonostante l’autonomia limitata, dovuta ai postumi della lieve forma di mononucleosi superata ormai dalla passata settimana. E’ la necessità a richiederlo, visto che con ogni probabilità sabato sera il tecnico di San Severino non avrà a disposizione Alessandro Iannoni a causa di un risentimento che costringe il baby arrivato dalla Salernitana a lavorare a parte.

Una notizia negativa compensata però dai progressi messi in mostra in queste ore da Simone Santoro, che a sua volta sarà finalmente pronto a riprendersi il posto in squadra dopo la tormentata estate che lo ha visto alle prese prima con l’ernia inguinale (operata) e poi con un risentimento muscolare. Anche Santoro non avrà ovviamente piena autonomia e allora ecco, quasi ineluttabile, l’idea di una staffetta proprio con Luperini nel reparto che comprenderà anche Milos Vulic e Christian Kouan.

Subscribe
Notificami
guest

9 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

I supporter coinvolti dal provvedimento si erano resti protagonisti del lancio di seggiolini e fumogeni...
Rimane in auge l'obbligo di vendita ai tifosi fidelizzati e per questo OA ha presentato...
Nei 30 precedenti allo stadio Renato Curi sono arrivate 17 vittorie biancorosse, 12 pareggi ed...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

  Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie C. Tra...

Altre notizie