Sito appartenente al Network

Perugia, ufficiale Bartolomei. E Kouan e Melchiorri possono restare

Depositato in Lega il contratto del 33enne centrocampista: arriva dalla Cremonese, che non trova invece l’accordo con il Grifo per l’ivoriano. Stallo per il ritorno della punta al Cagliari

Ufficiale un rinforzo in mediana per il Perugia, che nell’ultimo giorno del calciomercato (chiusura fissata per le ore 20) ha depositato in Lega il contratto del 33enne centrocampista in arrivo a titolo definitivo dalla Cremonese.

Il comunicato del Grifo

“Il centrocampista – si legge nel comunicato del Perugia – ha firmato un contratto fino al 30 giugno 2024. Nato il 22 agosto 1989 a Lucca ha indossato le maglie di Spezia, dove in due stagioni ha totalizzato 82 presenze e 7 reti contribuendo anche con 11 assist alla promozione in Serie A, Cittadella (72 presenze e 7 reti), Pontedera, Reggiana e Teramo. Nelle ultime due stagioni alla Cremonese con 37 presenze”.

Stallo per Melchiorri

In Serie A con la maglia dei grigiorossi sarebbe dovuto finire Kouan, per il quale però i due club non trovano l’accordo: l’ivoriano potrebbe a questo punto restare nel Grifo che dai lombardi di conseguenza non prenderà il 20enne regista Milanese. Stallo anche pe Melchiorri, attaccante in uscita dopo il ritorno a Perugia di Di Carmine: su di lui c’è il Cagliari che lo riporterebbe però sull’isola solo in caso di partenza di Pavoletti. Anche il ‘Cigno di Treia‘ alla fine potrebbe dunque restare nella rosa del Grifo.

Subscribe
Notificami
guest

14 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il giovane colombiano ha firmato un contratto biennale prima del nuovo prestito a Perugia Spunta...

Dai quotidiani locali: Giugliarelli voleva una coppia di argentini. Ora il Perugia può cercare attaccante...

Ultima giornata della proroga con il solo arrivo di una prima punta all’attivo Chiusura della...

Dal Network

Il tecnico biancazzurro nel post gara: ‘Il secondo gol ci ha tagliato un po’ le...

Il tecnico spallino ne ha convocati 26 per il match dello stadio ‘Mazza’ Lo staff...

Il tecnico giallorosso amareggiato per l’ennesima sconfitta: “Qui c’è qualcuno che non ama la maglia...