Calcio Grifo
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Grifo, svelata anche la terza maglia 2022-2023

Dopo la rossa e la bianca, ecco la maglia blu dei grifoni di Castori ispirata al passato

Il Perugia ha svelato la terza maglia, l’unica mancante dopo avere utilizzato in campionato sia la prima rossa che la seconda bianca. Il comunicato: ‘Ispirata al passato per creare il futuro: ecco a voi la nostra terza maglia per la stagione 2022/23 designed by Frankie Garage. Il terzo kit si ispira ad una divisa da gioco del passato, stagione 1961/1962, di colore blu su cui erano presenti delle bande oblique in doppio colore (bianco e rosso) che su questa nuova versione sono state reinterpretate con un design più moderno ed attuale. A dare un tocco di vivacità i loghi giallo fluorescente per rendere ancora più accattivante la divisa.

La particolarità unica di quella divisa è il Grifo cucito a destra perché le bande trasversali erano troppe larghe ed il Grifo non sarebbe entrato nella tradizionale posizione a sinistra verso il cuore. La cornice? Beh non poteva che essere quella del mitico stadio “Santa Giuliana“, il tempio di ogni tifoso biancorosso prima dell’avvento del Curi. Come per la prima e seconda maglia il tessuto realizzato in poliestere e spandex garantisce elasticità ed è stato inciso a caldo con un pattern raffigurante i cinque rioni di Perugia a cui è stato aggiunto come sesto elemento il Grifo, simbolo della città e della società stessa, così da sottolineare nuovamente il messaggio che #NOISIAMOPERUGIA.

Oltre allo sponsor tecnico Frankie Garage sono presenti il main sponsor Vim, azienda farmaceutica leader nel settore, il second sponsor Vitakraft, azienda leader a livello mondiale nel settore pet food, lo sleeve sponsor Sisas Spa, azienda leader nel settore segnaletica stradale e il back sponsor Re Salmone, brand della società La Nef leader nella produzione di salmone affumicato. Short sponsor Mericat, azienda leader nel settore del ferro e del legno. Potete acquistare la terza maglia a partire da mercoledì 14 settembre ore 10 sia online (sito Frankie Garage) che negli store fisici presso il museo e centro commerciale Gherlinda. Passato e futuro si uniscono’.

Subscribe
Notificami
guest

4 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dai quotidiani locali - Formisano può schierare il 3-5-2 puntando sul redivivo Matos, tornano Adamonis,...
Le scelte del tecnico biancorosso in vista del match di questa sera allo Stadio dei...
Dai quotidiani locali - Nonostante il momento delicatissimo in seno alla tifoseria, la passione e...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

  Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie C. Tra...

Altre notizie