Calcio Grifo
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ex Grifo, Mazzocchi ha debuttato in azzurro: ‘Mi viene da piangere’

Il terzino è subentrato a Di Lorenzo nel corso della partita vinta dall’Italia in Ungheria a tre anni di distanza dalla sua esperienza a Perugia

A distanza di tre anni dall’ultima presenza nel Perugia, Pasquale Mazzocchi ha esordito nella Nazionale maggiore. Lo ha fatto lunedì sera subentrando all’89’ a Di Lorenzo nel corso della partita vinta 2-0 dall’Italia di Roberto Mancini in Ungheria nella Nations League, grazie alla reti di Raspadori e Dimarco.

Per l’ex grifone, ennesimo giovane passato da Perugia e poi diventato calciatore della Nazionale, è stata una soddisfazione immensa che ha poi celebrato davanti alle telecamere della Rai: ‘E’ stato magnifico – ha detto l’attuale laterale della Salernitana -. Ho sperato fino all’ultimo che il mister mi mettesse in campo. Stasera avevo una voglia incredibile di fare l’esordio. Sono contento che abbiamo vinto e che andremo a disputare altre partite. Quando vieni dal nulla e realizzi una cosa del genere ti viene d’istinto piangere. Ora i miei stanno festeggiando e non vedo l’ora di raggiungerli. Se mi guardo indietro ho percorso una strada tutta in salita. Quando viene da questi quartieri un po’ difficili, si fa sempre fatica e intraprendere la strada del calcio. Sono molto felice, l’ambizione deve essere alta. Questo non deve essere un punto d’arrivo ma di inizio’.

Subscribe
Notificami
guest

6 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il giocatore sarà impegnato nelle gare contro Paesi Bassi (mercoledì 20 marzo), Belgio (sabato 23...
Il difensore nel post Gubbio-Perugia: "Non abbiamo giocato un bel calcio ma questa partita l'avevamo...
Dai quotidiani locali - Martedì pomeriggio la ripresa, sabato al Curi mancherà il portiere lituano...

Dal Network

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

  Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie C. Tra...

  Quasi 48 anni dopo il trionfo di Adriano Panatta nel Roland Garros nel 1976,...

Altre notizie