Calcio Grifo
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Grifo anti-Pisa, c’è un rebus sulle fasce

Dai quotidiani locali. Tutti i ballottaggi di Baldini in vista del Pisa: la posizione di Luperini dipenderà da Kouan o Santoro, duello Melchiorri-Strizzolo in attacco. E tra i quinti con Paz e Beghetto può restare fuori Casasola

I quotidiani locali, Il Messaggero, La Nazione e Il Corriere dell’Umbria, nell’edizione odierna hanno spiegato come prende forma il nuovo Perugia di Silvio Baldini. in vista della sfida contro il Pisa (sabato al ‘Curi’ ore 16,15) Sino ad oggi il tecnico ha provato due moduli, il 3-4-1-2 e il 3-4-3 che magari potrebbe venire buono a partita iniziata. I ballottaggi, per inciso, non mancano un po’ ovunque meno che in difesa, dove le assenze di Rosi e Curado, attesi entrambi la prossima settimana nel gruppo, costringeranno il tecnico toscano a scelte obbligate con Sgarbi, Angella e Dell’Orco e con Vulikic e Baldi di rincalzo.

A centrocampo il ballottaggio sembra tra Kouan e Santoro: dovesse toccare al primo, l’impressione è che Luperini si muoverebbe nei due davanti alla difesa a fianco di Bartolomei; viceversa, Santoro giocherebbe in coppia con Bartolomei lasciando a Luperini il compito di muoversi dietro le punte. E siamo alle fasce dove è in atto una sorta di rebus: Baldini si trova infatti a disposizione quattro elementi tutti sullo stesso piano, da Casasola che sinora è stato il migliore per rendimento a Paz, autentica sorpresa sulla destra; mentre a sinistra il duello è tra due ex Pisa, Beghetto (ancora di proprietà dei nerazzurri) e Lisi che potrebbero avere motivazioni supplementari.

L’impressione è che il giovane colombiano stia scalando le gerarchie al pari di Beghetto ma i giochi sono aperti. E siamo all’attacco, dove il duello per affiancare Di Carmine sembra tra Melchiorri e Strizzolo, ma va anche detto che Olivieri e Di Serio ci stanno dando dentro per farsi notare. E se sarà tridente…

Subscribe
Notificami
guest

4 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La dichiarazione al Messaggero. L’ex patron della Rpa avrebbe ricevuto adesioni da imprenditori umbri: tra...
Il centrocampista salterà il match contro il Cesena. Ecco le decisioni del Giudice Sportivo dopo...
matos
Il fantasista brasiliano: "Non giocheremo contro Real Madrid o Juventus. Abbiamo una rosa forte ma...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

  Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie C. Tra...

Altre notizie