Como-Perugia, arbitra Gariglio. Solo un precedente con il Grifo

Solo un precedente per l’arbitro di Pinerolo con il Grifo: ha diretto la gara di Frosinone dello scorso campionato finita 0-0

Sarà Matteo Gariglio della sezione di Pinerolo a dirigere Como–Perugia, gara valida per l’ottava giornata del campionato di Serie B, in programma domenica 9 ottobre alle ore 16:15 presso lo stadio “Sinigaglia”.

A coadiuvarlo ci saranno gli assistenti Claudio Gualtieri di Asti e Marco Ricci di Firenze. Quarto ufficiale sarà Andrea Bordin della sezione di Bassano del Grappa. Al VAR Valerio Marini di Roma 1, AVAR Niccolò Baroni di Firenze.

Soltanto un precedente per l’arbitro di Pinerolo con il Perugia, che lo scorso 11 settembre 2021 ha diretto la gara di Frosinone terminata a reti inviolate. Due invece i precedenti con il Como, entrambi sfavorevoli al lariani: la sconfitta per 2-0 di Cremona (il 15 gennaio 2022) e il ko interno contro la Spal (0-2, il 5 marzo 2022). Quest’anno Gariglio ha diretto due gare di Serie B (Ascoli–SPAL e Cosenza–Bari) estraendo in totale ben 16 cartellini gialli e un cartellino rosso per doppia ammonizione. In ognuna delle due partite, tra l’altro, ha concesso un calcio di rigore.

calciogrifo.it
Seguici su
Aggiungi calciogrifo.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.
★ Aggiungici
Subscribe
Notificami

1 Commento
più nuovi
più vecchi più votati
Commento da Facebook
4 anni fa

Altro claun

Articoli correlati

kabashi perugia
Il centrocampista dovrebbe recuperare in appena due settimane, i due attaccanti in rapida ripresa. Molti...
conferenza arena curi perugia
L'attesa per conoscere l'identità dei compratori si è rivelata vana. Vengono fatte trapelare nuove difficoltà...
Questa mattina l’arrivo delle ruspe nell’area dello stadi: un segnale dell’imminente avvio dei lavori di...

Altre notizie